Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri [TUTTO QUI]

Cambiare autoradio...

Sono sicuro che c'è gente come me che si chiede:

Cosa è necessario sapere per cambiare l'autoradio di serie?

E' possibile fare dei danni alle casse di serie o all'impianto in generale cambiando l'autoradio? Si perde la garanzia sull'elettronica cambiando l'autoradio da soli? Dove si trovano le mascherine universali?

Grazie...

Re: Cambiare autoradio...

Cosa è necessario sapere per cambiare l'autoradio di serie?
- le chiavette o il metodo fai da te per estrarre lautoradio
E' possibile fare dei danni alle casse di serie o all'impianto in generale cambiando l'autoradio?
- assolutamente no almeno che non metti lo stereo a palla ma in quel caso anche con loriginale
Si perde la garanzia sull'elettronica cambiando l'autoradio da soli?
- assolutametne no
Dove si trovano le mascherine universali?
- in tutti gli elettrauti negozi tuning o audio e a volte in centri commerciali

Grazie...[/quote]

Re: Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri - Tutto qui

Vorrei cambiare la radio originale sulla mia GTA, qualcuno sa sè tutte le blaupunkt sono compatibili con i comandi al volante ?

- Informazione Pubblicitaria -

no io intendevo se le blaupunkt possono usare i comandi al volante senza bisogno di prendere il modulo a parte !

scusate nn sò se mi potete aiutare, sulla mia 147 ,ho montato un sony xplod, ma si spegne quando spengo l'auto e si accende solo a quadro acceso. cosa e successo?

scusate nn sò se mi potete aiutare, sulla mia 147 ,ho montato un sony xplod, ma si spegne quando spengo l'auto e si accende solo a quadro acceso. cosa e successo?
bè che si spenga quando spegni l'auto è normale...che si accenda solo a quadro accesso dipende da come è stato collegato...

devi controllare i fili gialli e se il positivo (rosso) durante linstallazione, è stato cambiato

grazie ci provero

niente da fare lo stereo nn va cm a quadro acceso si accende se lo accendo io, ma a quadro spento nn si accende, premetto che i fili rosso e giallo sono con gli spinotti x poterli invertire, lo fatto ma niente.

X