Se c'è il keyless la batteria dura meno rispetto ad un telecomando "standard" che si attiva solo quando vengono premuti i pulsanti di apertura e chiusura.
2 anni di durata ci stanno tutti.
In effetti le auto avute fino ad ora non avevano keyless.Se c'è il keyless la batteria dura meno rispetto ad un telecomando "standard" che si attiva solo quando vengono premuti i pulsanti di apertura e chiusura.
2 anni di durata ci stanno tutti.
Pochi euro e ti passa la paura e la "paranoia" (nel senso buono del termine)In effetti le auto avute fino ad ora non avevano keyless.
Cmq, per un mero vizio estetico, io cambio i telecomandi con una certa frequenza (come scrivevo prima), per evitare che se ne rovini uno solo esteticamente stando in tasca con chiavi e altre cose.
Per cui al momento, avendo la Tonale da 19 mesi, al momento non ho idea se i 24 mesi sono un limite reale o meno
Cambi la pila e sei a posto: tutte i parametri fino ad oggi salvati rimangono in memoriaCiao a tutti tonalisti, oggi mi è apparso l’avviso, domanda stupida (non sono molto avvezzo a queste cose), cambio la pila e sono a posto giusto? Una volta con il telecomando del cancello non so come ho fatto ma ho cancellato la memoria
Ciao a tutti tonalisti, oggi mi è apparso l’avviso, domanda stupida (non sono molto avvezzo a queste cose), cambio la pila e sono a posto giusto? Una volta con il telecomando del cancello non so come ho fatto ma ho cancellato la memoria
Conoscendomi... mai dire maiDevi aver fatto forse una manovra davvero strana. In genere ci sono delle sequenze dei tasti per resettarlo, oppure a volte anche un pulsantino interno.
Ma penso proprio che per un'auto, visto che il telecomando significa "parecchio", non possa essere sufficiente stare meno di 1 minuto senza pila per creare problemi