Sostituzione batteria telecomando

Che poi alla fine.......

senza dimenticare, come dicevo, che....... (su Tonale deve essere messa nel primo portabottiglie vicino al cruscotto....cfr pag. 20 LUM)

• Like
Reactions: VURT
Se c'è il keyless la batteria dura meno rispetto ad un telecomando "standard" che si attiva solo quando vengono premuti i pulsanti di apertura e chiusura.
2 anni di durata ci stanno tutti.

Se c'è il keyless la batteria dura meno rispetto ad un telecomando "standard" che si attiva solo quando vengono premuti i pulsanti di apertura e chiusura.
2 anni di durata ci stanno tutti.
In effetti le auto avute fino ad ora non avevano keyless.
Cmq, per un mero vizio estetico, io cambio i telecomandi con una certa frequenza (come scrivevo prima), per evitare che se ne rovini uno solo esteticamente stando in tasca con chiavi e altre cose.
Per cui al momento, avendo la Tonale da 19 mesi, al momento non ho idea se i 24 mesi sono un limite reale o meno

In effetti le auto avute fino ad ora non avevano keyless.
Cmq, per un mero vizio estetico, io cambio i telecomandi con una certa frequenza (come scrivevo prima), per evitare che se ne rovini uno solo esteticamente stando in tasca con chiavi e altre cose.
Per cui al momento, avendo la Tonale da 19 mesi, al momento non ho idea se i 24 mesi sono un limite reale o meno
Pochi euro e ti passa la paura e la "paranoia" (nel senso buono del termine) ;)

Custodia Protettiva Chiavi Auto Logo ALFA ROMEO Colore Black | eBay

s-l1600.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti tonalisti, oggi mi è apparso l’avviso, domanda stupida (non sono molto avvezzo a queste cose), cambio la pila e sono a posto giusto? Una volta con il telecomando del cancello non so come ho fatto ma ho cancellato la memoria 😅

• Like
Reactions: Louis 63
Ciao a tutti tonalisti, oggi mi è apparso l’avviso, domanda stupida (non sono molto avvezzo a queste cose), cambio la pila e sono a posto giusto? Una volta con il telecomando del cancello non so come ho fatto ma ho cancellato la memoria 😅
Cambi la pila e sei a posto: tutte i parametri fino ad oggi salvati rimangono in memoria

• Like
Reactions: VURT

Devi aver fatto forse una manovra davvero strana. In genere ci sono delle sequenze dei tasti per resettarlo, oppure a volte anche un pulsantino interno.
Ma penso proprio che per un'auto, visto che il telecomando significa "parecchio", non possa essere sufficiente stare meno di 1 minuto senza pila per creare problemi ;)

• Like
Reactions: Hyperiky
Devi aver fatto forse una manovra davvero strana. In genere ci sono delle sequenze dei tasti per resettarlo, oppure a volte anche un pulsantino interno.
Ma penso proprio che per un'auto, visto che il telecomando significa "parecchio", non possa essere sufficiente stare meno di 1 minuto senza pila per creare problemi ;)
Conoscendomi... mai dire mai :)
In ogni caso ho fatto la sostituzione, devo dire che è semplicissimo e il telecomando è costruito davvero bene ;)

• Like
Reactions: Louis 63
Ottima notizia che ci sia qualcosa di costruito davvero bene 🤣 🤣 🤣
Almeno sui telecomandi si rpesume che non si apriranno campagne di servizio 🤣🤣🤣

• Like
Reactions: Hyperiky
Ciao a tutti
Ieri durante il secondo tagliando mi hanno cambiato la batteria del telecomando in quando segnalava sul display che era scarica
Nonostante ciò continua a darmi la spia di batteria scarica
Stamattina sono tornato e mi sono fatto sostituire nuovamente davanti a me la batteria, ma nulla, sempre la stessa spia
Secondo voi???

X