Sostituzione batteria telecomando

Che poi alla fine.......



senza dimenticare, come dicevo, che....... (su Tonale deve essere messa nel primo portabottiglie vicino al cruscotto....cfr pag. 20 LUM)

 
Se c'è il keyless la batteria dura meno rispetto ad un telecomando "standard" che si attiva solo quando vengono premuti i pulsanti di apertura e chiusura.
2 anni di durata ci stanno tutti.

Se c'è il keyless la batteria dura meno rispetto ad un telecomando "standard" che si attiva solo quando vengono premuti i pulsanti di apertura e chiusura.
2 anni di durata ci stanno tutti.
In effetti le auto avute fino ad ora non avevano keyless.
Cmq, per un mero vizio estetico, io cambio i telecomandi con una certa frequenza (come scrivevo prima), per evitare che se ne rovini uno solo esteticamente stando in tasca con chiavi e altre cose.
Per cui al momento, avendo la Tonale da 19 mesi, al momento non ho idea se i 24 mesi sono un limite reale o meno
 
In effetti le auto avute fino ad ora non avevano keyless.
Cmq, per un mero vizio estetico, io cambio i telecomandi con una certa frequenza (come scrivevo prima), per evitare che se ne rovini uno solo esteticamente stando in tasca con chiavi e altre cose.
Per cui al momento, avendo la Tonale da 19 mesi, al momento non ho idea se i 24 mesi sono un limite reale o meno
Pochi euro e ti passa la paura e la "paranoia" (nel senso buono del termine) ;)

Custodia Protettiva Chiavi Auto Logo ALFA ROMEO Colore Black | eBay

s-l1600.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti tonalisti, oggi mi è apparso l’avviso, domanda stupida (non sono molto avvezzo a queste cose), cambio la pila e sono a posto giusto? Una volta con il telecomando del cancello non so come ho fatto ma ho cancellato la memoria 😅
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Ciao a tutti tonalisti, oggi mi è apparso l’avviso, domanda stupida (non sono molto avvezzo a queste cose), cambio la pila e sono a posto giusto? Una volta con il telecomando del cancello non so come ho fatto ma ho cancellato la memoria 😅
Cambi la pila e sei a posto: tutte i parametri fino ad oggi salvati rimangono in memoria
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti tonalisti, oggi mi è apparso l’avviso, domanda stupida (non sono molto avvezzo a queste cose), cambio la pila e sono a posto giusto? Una volta con il telecomando del cancello non so come ho fatto ma ho cancellato la memoria 😅

Devi aver fatto forse una manovra davvero strana. In genere ci sono delle sequenze dei tasti per resettarlo, oppure a volte anche un pulsantino interno.
Ma penso proprio che per un'auto, visto che il telecomando significa "parecchio", non possa essere sufficiente stare meno di 1 minuto senza pila per creare problemi ;)
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Devi aver fatto forse una manovra davvero strana. In genere ci sono delle sequenze dei tasti per resettarlo, oppure a volte anche un pulsantino interno.
Ma penso proprio che per un'auto, visto che il telecomando significa "parecchio", non possa essere sufficiente stare meno di 1 minuto senza pila per creare problemi ;)
Conoscendomi... mai dire mai :)
In ogni caso ho fatto la sostituzione, devo dire che è semplicissimo e il telecomando è costruito davvero bene ;)
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Ottima notizia che ci sia qualcosa di costruito davvero bene 🤣 🤣 🤣
Almeno sui telecomandi si rpesume che non si apriranno campagne di servizio 🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
X