Sostituzione batteria telecomando

Bentrovati, ieri noto avviso sul display di batteria scarica telecomando della Giulia, sostituisco con una nuova e avviso, scompare. Tuttavia ho notato che la batteria sostituita ( una panasonic) dava ancora 2,9 Volt con tester, quella nuova ( una duracel ) dava 3,2Volt.

Qui si parla di Tonale e non di Giulia.
Cmq, a parte questo, la tensione misurata ai capi di una pila SENZA il suo normale carico (il telecomando, che cmq anche quando non lo usi, assorbe corrente), è un dato molto poco significativo.
Al pari, esattamente, della normale batteria 12V della macchina

• Mi piace
Reazioni: Hyperiky e VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bentrovati, ieri noto avviso sul display di batteria scarica telecomando della Giulia, sostituisco con una nuova e avviso, scompare. Tuttavia ho notato che la batteria sostituita ( una panasonic) dava ancora 2,9 Volt con tester, quella nuova ( una duracel ) dava 3,2Volt.
Hai fatto bene a sostituirla 👍

• Mi piace
Reazioni: Mgaproduction
Qui si parla di Tonale e non di Giulia.
Cmq, a parte questo, la tensione misurata ai capi di una pila SENZA il suo normale carico (il telecomando, che cmq anche quando non lo usi, assorbe corrente), è un dato molto poco significativo.
Al pari, esattamente, della normale batteria 12V della macchina
Tanto la chiave è la stessa 😊

Errore mio chiedo venia...

Figurati. Come vedi, cmq, ho risposto lo stesso.
Solo che magari, pur essemdop uguale la chiave, magari l'infotaiment si comporta in modo diverso.

• Mi piace
Reazioni: Hyperiky e VURT