Sostituzione batteria telecomando

Ciao a tutti
Ieri durante il secondo tagliando mi hanno cambiato la batteria del telecomando in quando segnalava sul display che era scarica
Nonostante ciò continua a darmi la spia di batteria scarica
Stamattina sono tornato e mi sono fatto sostituire nuovamente davanti a me la batteria, ma nulla, sempre la stessa spia
Secondo voi???
Non è la batteria ma la "cattiva" lettura della chiave.
Tutto a posto con la seconda chiave?

• Like
Reactions: VURT e gigalfa
Non è la batteria ma la "cattiva" lettura della chiave.
Tutto a posto con la seconda chiave?
Ma così di colpo? Fino a ieri nulla, neanche il segnale di batteria scarica
Con la seconda chiave devo ancora provare

Ma così di colpo? Fino a ieri nulla, neanche il segnale di batteria scarica
Con la seconda chiave devo ancora provare
Può anche aver subito un colpo involontario
Prova a verificare con la seconda chiave: se anche con la seconda riscontri il problema potrebbe trattarsi di un problema alla vettura (sempre di comunicazione) e non alla chiave

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Pochi euro e ti passa la paura e la "paranoia" (nel senso buono del termine) ;)

Custodia Protettiva Chiavi Auto Logo ALFA ROMEO Colore Black | eBay

Visualizza allegato 276118
Secondo me, è più bella così 😊

IMG_1874.jpeg

• Like
Reactions: Louis 63 e AlexB65
Può anche aver subito un colpo involontario
Prova a verificare con la seconda chiave: se anche con la seconda riscontri il problema potrebbe trattarsi di un problema alla vettura (sempre di comunicazione) e non alla chiave
Domani mattina provo con la seconda chiave, ma nel caso cosa devo fare con la prima?

Anche io avevo avuto lo stesso problema ed ė sparito nel momento stesso che ho aperto l’auto col tasto del telecomando e non in modalità keyless.
prova così….

• Like
Reactions: Louis 63 e mi.to81
Anche io avevo avuto lo stesso problema ed ė sparito nel momento stesso che ho aperto l’auto col tasto del telecomando e non in modalità keyless.
prova così….
Provato anche con chiavi di scorta, ma stesso errore
Anche con il tasto del telecomando o in modalità Keyless, non cambia nulla 😩

Suggerisco a chi ha 2 telecomandi normali, di scambiarli una volta ogni 4/6 mesi. Io adotto questo comportamento da anni con qualunque vettura e non ho mai avuto problemi di dover cambiare le pile.

Provato anche con chiavi di scorta, ma stesso errore
Anche con il tasto del telecomando o in modalità Keyless, non cambia nulla 😩
Allora la cosa è più complessa trattandosi non di un problema di chiavi ma di comunicazione tra la macchina e la chiave.
Non ti rimane che l'assistenza
Secondo me, è più bella così 😊

Visualizza allegato 283560
Sicuramente Giovanni ma 60/70 euro per un "guscio" lo trovo un tantino eccessivo
Suggerisco a chi ha 2 telecomandi normali, di scambiarli una volta ogni 4/6 mesi. Io adotto questo comportamento da anni con qualunque vettura e non ho mai avuto problemi di dover cambiare le pile.
Quello di cui si parla però non è un problema di pile leggendo qui #27

X