Sostituzione batteria

Maaaaa fatemi capire, questo menù relativo all'entrata facilità del sedile, è una prerogativa delle my2019 in avanti? perchè sulla mia del 2017 non mi pare ci sia, quindi le cose sono due, o non c'è o sono un rinco...... che non l'ho mai visto.

Maaaaa fatemi capire, questo menù relativo all'entrata facilità del sedile, è una prerogativa delle my2019 in avanti? perchè sulla mia del 2017 non mi pare ci sia, quindi le cose sono due, o non c'è o sono un rinco...... che non l'ho mai visto.
Se hai la funzione dovresti avere, nel menú, la voce specifica per attivarla e disattivarla

• Like
Reactions: danardi
- Informazione Pubblicitaria -
Siamo in tre ;)

Sulla mia ho la funzione , ma non la voce sul menu'. My2016
Quindi il sedile arretra ed avanza di solo ma non è gestibile dal menù? Non puoi disattivarlo?

Quindi il sedile arretra ed avanza di solo ma non è gestibile dal menù? Non puoi disattivarlo?
Se non ricordo male, sul forum più di uno si era lamentato dell'impossibilità di disattivare avanzamento/arretramento automatico

Se non ricordo male, sul forum più di uno si era lamentato dell'impossibilità di disattivare avanzamento/arretramento automatico
allora è probabile che nella prima serie non si possa gestire la funzione. Aspettiamo risposte allora da chi ha la prima serie. Nella mia che è una 2021 si può gestire, infatti io l’ho disattivato

• Like
Reactions: ciomauro
No, non posso disattivarlo. Per fortuna e' una funzione che adoro quindi il problema non si pone. Comunque avevo letto sul forum di una procedura per disabilitare la funzione, ma non l'ho mai provata.

• Like
Reactions: VURT
No, non posso disattivarlo. Per fortuna e' una funzione che adoro quindi il problema non si pone. Comunque avevo letto sul forum di una procedura per disabilitare la funzione, ma non l'ho mai provata.
Ok, quindi la gestione del sedile elettrico su infotaiment è stata aggiunta con le my2020. Infatti sulla mia posso disattivarla e a differenza tua io l’ho disattivata perché non mi piace particolarmente 😊

Sulla mia Giulia (Agosto '18, ore restyling ) è presente il menù!

X