La F21 che ho preso su internet è arrivata con voltaggio 12,67 e lo ha mantenuto per tre giorni prima che la montassi. Come produzione era dicembre 2020 e non credo sia stata caricata prima che la spedissero a me.
La F21 che ho preso su internet è arrivata con voltaggio 12,67 e lo ha mantenuto per tre giorni prima che la montassi. Come produzione era dicembre 2020 e non credo sia stata caricata prima che la spedissero a me.
Sulla mia ho il pack climi freddi, che comprendeva (credo) sedili e volante riscaldati, oltre a non so quali altre amenità (o inutilità).
A parte queste funzioni, c'è qualche differenza a livello di impianto/batteria rispetto alle auto prive del pack?
Devo controllare, non ricordo...
Mi chiedevo se il pack non dovesse comprendere anche qualche diavoleria per far si che a -4°C non mi geli tutto il liquido del lavavetri, rendendo il sistema inutilizzabile per ore ed ore.
Da sempre uso l'additivo arexons concentrato, da miscelare 1:100, e con le precedenti auto non ricordo che mi sia mai capitato di trovarmi ad avere il sistema gelato, neanche a temperature ben inferiori, e su nessuna ho mai avuto alcun pacchetto specifico per i "climi freddi".....l'altro giorno, prima volta a -4°C in quasi due anni di Giulia, vado a lavare il vetro e...niente.....mi sono dovuto dimenticare del lavavetri fino all'ora di pranzo.....
Non e' che al tagliando ti hanno riempito il serbatoio con acqua del rubinetto? Oltre alla batteria da 95 amp ho letto che monta un alternatore piu' potente.