Sostituzione body

Pasquale32

Nuovo Alfista
13 Aprile 2021
10
1
4
30
Napoli
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105CV
Ragazzi finalmente risolto sembra un miraggio 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 è tornato tutto a funzionare correttamente e mela sono cavata anche con una cifra adeguata

ArmyET3

Alfista Megalomane
1 Marzo 2018
1,063
883
169
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Lancia Ypsilon 1.2 platino 5 porte, Fiat Punto Cabrio 16 v
Potresti per favore spiegare nel dettaglio come hai fatto.... ;) ;)👍Grazie

Pasquale32

Nuovo Alfista
13 Aprile 2021
10
1
4
30
Napoli
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105CV
Potresti per favore spiegare nel dettaglio come hai fatto.... ;) ;)👍Grazie
O trovato su ebey il body col numero corrispondente al prezzo di 115€ compresa spedizione dalla Polonia . O smontato il mio body e da un esperto del mio paese lo fatto clonare sul body acquistato per la cifra di 100€ rimontato il tutto è bastato solo fare un azzeramento degli errori e via tutto perfettamente funzionante per la cifra totale di 220€ che rispetto ai preventivi fatto per un body nuovo parlo di 600-700€ mi e filata liscia stavolta ma non immaginate che anzia quando il tecnico aveva il body per la clonazione 😱

QUARS

Super Alfista
9 Dicembre 2016
651
265
119
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM
Ma soprattutto vorrei aggiungere che forse non serviva sostituire nulla, dato che i tergi son un problema arcinoto anche qui sul forum, al quale si risolve con 4 microsaldature su 2 resistenze in particolare.

Il tuo elettrauto, sarebbe da fucilare.

C'è una bellissima guida fatta da un utente, strepitosa: io stesso l'ho seguita e risolto tutto con un'ora di lavoro al massimo (smontare body, saldare, rimontare).

Pasquale32

Nuovo Alfista
13 Aprile 2021
10
1
4
30
Napoli
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105CV
Ma soprattutto vorrei aggiungere che forse non serviva sostituire nulla, dato che i tergi son un problema arcinoto anche qui sul forum, al quale si risolve con 4 microsaldature su 2 resistenze in particolare.

Il tuo elettrauto, sarebbe da fucilare.

C'è una bellissima guida fatta da un utente, strepitosa: io stesso l'ho seguita e risolto tutto con un'ora di lavoro al massimo (smontare body, saldare, rimontare).
No pultroppo il mio body era quasi andato oltre ai tergicristalli anche il fendinebbia dx e lo spruzzo della spazzola posteriore

QUARS

Super Alfista
9 Dicembre 2016
651
265
119
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM
Una saldatura ad aria calda fatta da un elettroriparatore, avrebbe credo con buona probabilità risolto, perché tutti quei componenti sono sotto la medesima architettura.
Comunque, l'importante è aver risolto.

• Like
Reactions: Pasquale32

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT