Salve ragazzi, è tempo di sostituire i bracci anteriori e dato che non voglio spendere tanti soldi, vorrei orientarmi sul marchio Birth, perché trw costano troppo. Ho letto molti commenti positivi, vsdo tranquillo come qualità?
io ho montato a sinistra un braccetto di concorrenza pagato 35 euro e non mi ha dato problemi ora però vorrei montar trw so che hanno una durata superiore dei birth
Il mio meccanico mi ha detto che i birth simili ai trw, solo che quest'ultimi costano un botto. Io ho preso il kit birth dei 4 bracci + biellette + gommini barra a 148 spediti su ebay e con garanzia di 2 anni.
ma io vedo che non c'è tutta sta differenza di prezzo tra trw e Birth io ne ho montato uno di concorrenza 35 euro e x ora va bene...però ora devo cambiar il destro e credo metterò trw
Salve ragazzi, è tempo di sostituire i bracci anteriori e dato che non voglio spendere tanti soldi, vorrei orientarmi sul marchio Birth, perché trw costano troppo. Ho letto molti commenti positivi, vsdo tranquillo come qualità?