Sostituzione Catalizzatore 200 celle Giulietta QV

Questo è quello che misi sulla mia a suo tempo e con cui mi trovai benissimo.
Francamente quello di Ciano mi sembra delle stesse dimensioni anche se, a giudicare dalla foto, non è semplice fare un confronto dimensionale.

1750 Tbi e 1.4 Multiair ovviamente hanno linee di scarico differenti.

Scara73 chiede più di 600€ per il proprio 200 celle, mi domando come mai ci sia questa grossa differenza di prezzo.

Grazie per le risposte, provo ad orientarmi per quello di dekat.it

Mr motorsport mi ha chiesto 600 euro per il 200 celle. Se effettivamente vale il costo in più potrei coprire la differenza
Ciao, quale hai preso poi? Perché anche io devo comprare un downpipe 200 celle per Giulietta QV, e non so proprio quale scegliere. Non capisco se valga l pena prendere quelli a 380€

Fra 3 settimane Torelli completa il banco 4wd, gli ho promesso che ci torno e me la banca gratuitamente. In cambio gli farò fare il tagliando.
Appena si aggiustano le giornate, direi i primi di marzo, rimonto le gomme che uso solitamente, ovvero le pilot sport cup 2. Voglio fare un pochino di prove e ovviamente la migliore la posto. A questo punto non so se sia questa la sezione più giusta, visto che stiamo scivolando lentamente fuori topic !!!
Saluti a tutti.
Silvio
Ciao, dopo
Così tanti anni, il 200 celle di ciano è ancora ottimo? Me lo consigli? Le temperature sono più basse? Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
X