Sostituzione Catalizzatore 200 celle Giulietta QV

Certo che si può fare ti assicuro che la differenza tra 240 e 280cv è assolutamente percepibile!

Poi il problema è che l'appetito vien mangiando e fatto quello che ti viene la tentazione di fare altro :)

Per la benzina personalmente penso sia meglio farla con quella che usi di solito, e devi badare a quello solo se te la mettono sui rulli e fanno mappa personalizzata

Nel mio caso lo stage 1 l'ho fatto standard senza rullata
Diciamo che io volevo andarci leggero,mappa e (giusto per il sound) lo scarico magneti marelli ss900t che lo vedo meno estremo dell’ss900r, che ne pensi...
Ah io mi trovo a Napoli e qui come elaboratori c’è melemotorsport che sinceramente a parte le recensioni positive non so come lavora, quindi ho chiesto a priori dopo la mappatura la rullata (che loro la fanno)

Ma si se ti includono la rullata fai bene a farla.
Lo scarico l'hai già preso? Perché avrei un ss900r con un mese di vita da vendere :)

- Informazione Pubblicitaria -
Come prestazioni non cambia assolutamente niente è tutto sound, ma fai come preferisci ;)

ormai gli ot si sprecano, solo ultima domanda: hai usato il launch ma poi cambiavi tu con le palette o lasciavi cambiare in automatico? a guardare bene il video a mio parere tirava troppo la 4°... appena è entrata la 5° la lancetta ha ripreso vigore
Scusami non ti avevo letto Errloris !!!
Ho usato launch control e ho lasciato che la frizione cambiasse .... In effetti anche io ho avuto la tua stessa identica impressione. Era a 180km/h quando giuky si è decisa ad inserire la quarta ! ! !

Personalmente sconsiglio di fare mappatura con la 100 ottani o meglio, se volete vedere i numeri al banco, i migliori risultati ovviamente si hanno con la 100 ottani ma data la qualità delle benzine in Italia conviene farsi mappare l'auto in modo che sia perfetta senza correzioni di anticipo con la 95. Con la 100 andrà solo meglio e quello che si perde con una mappa specifica per la 100 ottani la si recupera nella sicurezza ed affidabilità.

• Like
Reactions: zagros
Personalmente sconsiglio di fare mappatura con la 100 ottani o meglio, se volete vedere i numeri al banco, i migliori risultati ovviamente si hanno con la 100 ottani ma data la qualità delle benzine in Italia conviene farsi mappare l'auto in modo che sia perfetta senza correzioni di anticipo con la 95. Con la 100 andrà solo meglio e quello che si perde con una mappa specifica per la 100 ottani la si recupera nella sicurezza ed affidabilità.
Bene grazie, un dubbio in meno!

Guarda lo prenderei ma lo vedo troppo estremo e non voglio svuotare troppo in basso
Se pensi che si svuota in basso vuol dire che non conosci questo motore . Basta che vai sulla sezione 1750 e ti leggi un po di discussioni per capirne un po .. perche se la tua scelta di " step" è per sentito dire con questo motore non funziona .

Certo che si può fare ti assicuro che la differenza tra 240 e 280cv è assolutamente percepibile!

Poi il problema è che l'appetito vien mangiando e fatto quello che ti viene la tentazione di fare altro :)

Per la benzina personalmente penso sia meglio farla con quella che usi di solito, e devi badare a quello solo se te la mettono sui rulli e fanno mappa personalizzata

Nel mio caso lo stage 1 l'ho fatto standard senza rullata
Bhe . Se fai solo mappa tutti stock 280 non li fai .. ne fai massimo 270 . Tirato tirato .

X