io conto 6 netti per 0-100 e un molto più significativo 20sec per uno 0-200.Stamattina finalmente sono riuscito a fare un video.
Ovviamente in pista.
Appena caricato su youtube:
BUONA VISIONE
non me ne volere ma con 300cv mi aspettavo qualcosina in più... tralasciando partenze e sgommate che possono falsificare i valori se ho visto bene fai 100-200 in 14 secondi, una qv stock fa 100-180 in 12, poi si ferma e ci mette una vita dopo i 180, dove la tua invece sale ancora bene, pensavo in quel range di vedere la lancetta un pochino più rapida. Gommata bene poi devi stare sotto i 6 nello 0-100, comunque che non è stock si vede... La strada del video com'era, perfettamente piana?io conto 6 netti per 0-100 e un molto più significativo 20sec per uno 0-200.
Fra 3 settimane Torelli completa il banco 4wd, gli ho promesso che ci torno e me la banca gratuitamente. In cambio gli farò fare il tagliando.non me ne volere ma con 300cv mi aspettavo qualcosina in più... tralasciando partenze e sgommate che possono falsificare i valori se ho visto bene fai 100-200 in 14 secondi, una qv stock fa 100-180 in 12, poi si ferma e ci mette una vita dopo i 180, dove la tua invece sale ancora bene, pensavo in quel range di vedere la lancetta un pochino più rapida. Gommata bene poi devi stare sotto i 6 nello 0-100, comunque che non è stock si vede... La strada del video com'era, perfettamente piana?