Sostituzione Catalizzatore 200 celle Giulietta QV

Bhe . Se fai solo mappa tutti stock 280 non li fai .. ne fai massimo 270 . Tirato tirato .

Sulla 241cv si fanno in scioltezza 280cv con tutto stock....che poi non sia il massimo per l'affidabilità, tutt'altro discorso. Ma di fare si fanno....

Ciao zio,
Questo è lo stage I di Biesse Racing per la Veloce, è quella che ho su attualmente
Screenshot_20190129-094423.jpeg

Se pensi che si svuota in basso vuol dire che non conosci questo motore . Basta che vai sulla sezione 1750 e ti leggi un po di discussioni per capirne un po .. perche se la tua scelta di " step" è per sentito dire con questo motore non funziona .
Prima avevo una TT 2.0 TFSI del 2009 e da tutti stock le feci solo la mappa dopo un mese che la comprai e mi è durata 10 anni :D
Con questa volevo fare lo stesso, però cominciando a cambiare lo scarico per il sound, quindi da come mi confermi solo sound niente miglioramenti e niente peggioramenti

- Informazione Pubblicitaria -
Prima avevo una TT 2.0 TFSI del 2009 e da tutti stock le feci solo la mappa dopo un mese che la comprai e mi è durata 10 anni :D
Con questa volevo fare lo stesso, però cominciando a cambiare lo scarico per il sound, quindi da come mi confermi solo sound niente miglioramenti e niente peggioramenti

Ascolta un consiglio, c'è una discussione apposita in tal merito, comunque non toccare il silenziatore finale, metti solo il 200 celle o skat e sei a posto.

Ascolta un consiglio, c'è una discussione apposita in tal merito, comunque non toccare il silenziatore finale, metti solo il 200 celle o skat e sei a posto.
Beppe, ma con tutti i problemi di inquinamento che abbiamo in pianura padana e tutti i dimostrati effetti sulla salute dovuti agli scarichi delle auto non a norma, ti ci mettei pure tu a consigliare di scatalizzare?
Capisco se uno vivesse su un eremo...

• Like
Reactions: beppe_qv
Beppe, ma con tutti i problemi di inquinamento che abbiamo in pianura padana e tutti i dimostrati effetti sulla salute dovuti agli scarichi delle auto non a norma, ti ci mettei pure tu a consigliare di scatalizzare?
Capisco se uno vivesse su un eremo...

Tu hai perfettamente ragione ma alla fine ti ritrovi a predicare in mezzo al deserto, alla fine le modifiche comunque vengono fatte, manca alla radice la cultura popolare, pertanto consigliavo al ragazzo una soluzione per migliorare il sound allo scarico senza renderlo invasivo ed ottenere un risultato molto gradevole.

Tu hai perfettamente ragione ma alla fine ti ritrovi a predicare in mezzo al deserto, alla fine le modifiche comunque vengono fatte, manca alla radice la cultura popolare, pertanto consigliavo al ragazzo una soluzione per migliorare il sound allo scarico senza renderlo invasivo ed ottenere un risultato molto gradevole.
Si ma al prezzo di immettere veleni dalle 100 alle 1000 volte superiori, quando si danno consigli almeno ricordiamocelo...

Come se fossero le macchine il problema dell inquinamento...
Le auto in regola infatti non lo sono, quelle modificate alterandone i dispositivi antiinquinamento si.
Una auto senza kat avvelena come 100-1000 in regola, si fa presto a fare i conti.

• Like
Reactions: zagros
Sulla 241cv si fanno in scioltezza 280cv con tutto stock....che poi non sia il massimo per l'affidabilità, tutt'altro discorso. Ma di fare si fanno....
La madosca ... quela testa modificata funziona ... sulla 235 non ci arrivi a 280 ..

• Like
Reactions: beppe_qv
X