Diciaml che per avere il vantaggio del cambio che cambia la marcia piu velocemente del manuale ci si aspetterebbe qualcosa di piu da 312 cv e tct ... questa ha 290 cv e manuale .. e i tempi sono praticamente gli stessi .
ormai gli ot si sprecano, solo ultima domanda: hai usato il launch ma poi cambiavi tu con le palette o lasciavi cambiare in automatico? a guardare bene il video a mio parere tirava troppo la 4°... appena è entrata la 5° la lancetta ha ripreso vigore
Ragazzi scusate il nuovo OT ma rimappando solo senza fare nient altro è cosa producente?
E infine un altro OT,perdonando la mia profonda ignoranza ma se si rimappa conviene farlo con la benzina 100 ottani o quella normale?
Certo che si può fare ti assicuro che la differenza tra 240 e 280cv è assolutamente percepibile!
Poi il problema è che l'appetito vien mangiando e fatto quello che ti viene la tentazione di fare altro
Per la benzina personalmente penso sia meglio farla con quella che usi di solito, e devi badare a quello solo se te la mettono sui rulli e fanno mappa personalizzata
Nel mio caso lo stage 1 l'ho fatto standard senza rullata