Sostituzione Catalizzatore 200 celle Giulietta QV

noooooooo !!!!
Però ho l'obd. Pensi che li posso rilevare con torque ?

Yes, il PID è la pressione assoluta nel collettore di aspirazione.

- Informazione Pubblicitaria -
Diciaml che per avere il vantaggio del cambio che cambia la marcia piu velocemente del manuale ci si aspetterebbe qualcosa di piu da 312 cv e tct ... questa ha 290 cv e manuale .. e i tempi sono praticamente gli stessi .

• Like
Reactions: beppe_qv e zagros
Si perfettamente piana.
Usato il sistema di partenza assistita.
ormai gli ot si sprecano, solo ultima domanda: hai usato il launch ma poi cambiavi tu con le palette o lasciavi cambiare in automatico? a guardare bene il video a mio parere tirava troppo la 4°... appena è entrata la 5° la lancetta ha ripreso vigore

Va bene va bene, ho capito:
devo necessariamente far allenare Giuly ed allenarmi io !!! ;)

Va bene va bene, ho capito:
devo necessariamente far allenare Giuly ed allenarmi io !!! ;)
era giusto per sapere se il preparatore era intervenuto anche nella mappatura tct, ove sia possibile... non era per nulla una critica

era giusto per sapere se il preparatore era intervenuto anche nella mappatura tct, ove sia possibile... non era per nulla una critica
tutte le critiche sono accettatissime !
ho solo da imparare....
io vendo supposte e non mi sono mai accupato di auto, tanto meno di auto monelle :)

Ragazzi scusate il nuovo OT ma rimappando solo senza fare nient altro è cosa producente?
E infine un altro OT,perdonando la mia profonda ignoranza ma se si rimappa conviene farlo con la benzina 100 ottani o quella normale?

• Like
Reactions: beppe_qv
Certo che si può fare ti assicuro che la differenza tra 240 e 280cv è assolutamente percepibile!

Poi il problema è che l'appetito vien mangiando e fatto quello che ti viene la tentazione di fare altro :)

Per la benzina personalmente penso sia meglio farla con quella che usi di solito, e devi badare a quello solo se te la mettono sui rulli e fanno mappa personalizzata

Nel mio caso lo stage 1 l'ho fatto standard senza rullata

• Like
Reactions: beppe_qv
X