Sostituzione Catalizzatore 200 celle Giulietta QV

Volentieri ;) se passi in zona la provo .. la curiosita è tanta ;) .
 
Se passa il test dello Zio, l'è fatta per sempre !!!!!! :cool::cool::cool::):):)
 
  • Like
Reactions: Gascan
Ragazzi non saprei cosa dirvi in proposito, io pendo e mi affido alle vostre labbra !! Ovvio che mi sono sbalordito anche io, ma anche del fatto di avere già 260cv e rotti con quelle sole modifiche.....
Il mappatore si chiama salvatore torelli, molto conosciuto ed apprezzato in tutto il sud italia. Ha cliente da ogni dove.
E' lui che me l'ha mappata ieri. Il banco è quello classico, quello 4x4 è in costruzione, modalità normal.
Mi ha anche invitato fra un mese a ribancare a quello 4x4 in modalità dinamic. Ovvio che ci andrò
Ci ha sbattuto anche tanto perchè la lamda rompeva abbastanza le scatole...
Riguardo la frizione che dire, per ora va !!! siamo appena al secondo giorno :rolleyes:
Innanzitutto complimenti, se i cv son giusti e' un gran risultato, con il 30% in più dev'essere una belva... Ti vorrei chiedere un paio di cose, il preparatore a che pressione ti fa girare la turbina? Nei grafici postati non si vede la potenza alla ruota, hai anche quel dato? Che intercooler hai montato? Comunque effettivamente è strano che raggiunga la potenza massima a 400 giri in meno dell'originale
 
Ragazzi fare "bravate" con Giuly il sabato sera, oramai l'è praticamente impossibileeeeee !!!! ci rinuncio o_O
Venendo alla richiesta di Loris: non so per davvero rispondere alle prime 2 domande caro, non ho la più pallida idea Loris! Però credo che quest'oggi Torelli pubblichi su fb le foto della elaborazione, sperando ci siano i grafici inerenti le tue domande.
Riguardo la terza domanda, posso solo scriverti che è un intercooler di 9 litri, acquistato assieme al cat200 da ciano sport, una officina che si occupa di elaborazioni (spero si possano scrivere il nome delle aziende qui :eek:)
Ti posso solo postare le foto di entrambi. Per le prime 2 richieste, potrei sempre chiedere a Salvatore....
Salutissimiiiiii
 

Allegati

  • cat200celle.jpg
    cat200celle.jpg
    236.1 KB · Visualizzazioni: 596
  • intercooler.jpeg
    intercooler.jpeg
    986.5 KB · Visualizzazioni: 362
  • Like
Reactions: Errloris e qvtct15
Per onor di cronaca, dopo un pò di Km, giuly mi ha dato avaria motore e la centralina a 5000 giri, tagliava potenza !!!
Sono tornato in officina e Torelli, mi ha riferito che era la sonda lambda che rilevava fumi "differenti". Dopo 3 diversi aggiornamenti centralina, finalmente nessun errore di sorta.....! Che dire, finchè dura :)
Unica problematica che a freddo nel mio garage sembra che ci sia nebbia in val padana.... a quanto pare solo vapor acqueo !!!
 
Non riesco ad aprire il link!
Ma veramente hai la TCT e non ti slitta la frizione con quella coppia??
 
Ma scusa l ha mappata su quei rulli in foto ?
 
Si si. I rulli sono quelli in foto.
La frizione x ora non slitta.
Se non riesci ad aprire il link, puoi andare su fb e cercare officina torelli.
Ma si possono postare video qui ?
Ho provato a caricarne uno ma mi dice file troppo grande. Era di appena 12 secondi.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stamattina finalmente sono riuscito a fare un video.
Ovviamente in pista. :p
Appena caricato su youtube:
BUONA VISIONE
 
  • Like
Reactions: qvtct15 e nero16