Sostituzione dei bracci oscillanti

Si ho preso i powerflex (posizione 2 in figura) con opzione per aggiungere mezzo grado di caster.
Poco più di un anno fa avevo cambiato i bracci con altri OEM, ma i gommini circolari erano già da cambiare e dopo aver montato un assetto Bilstein B12 l'inadeguatezza di tali gommini era diventata palese. Consiglio powerflex se gli originali fossero da cambiare, almeno la soluzione diventa definitiva o quasi
Screenshot_20180921-154618_eBay.jpeg

Salve,mi potresti dire come hai fatto a togliere la vite orizzontale perché sto facendo lo stesso lavoro ma non so come fare,praticamente come ben sai non c’è spazio sufficiente per svitarlo tutta.
Fammi sapere.
Grazie!

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate ma in caso di entrambi i silent block dx e sx rovinati, conviene sostituire solamente questi o cambiare direttamente i braccetti? A detta del meccanico in questo caso è consigliabile cambiare tutto il braccetto onde evitare che nel breve più possano danneggiarsi alle parti del braccetto, visto il lavoro per sostituire i soli silent block .
La vostra esperienza?
Ovviamente in termini di prezzo dei pezzi non c'è paragone..
IMG_20211029_162425.jpgIMG_20211029_160305.jpgIMG_20211029_160300.jpg Grazie

Tutto il braccetto

E su che marchio mi oriento? Nelle condizioni visibili in foto è urgente come intervento o posso soprassedere?

LEMFORDER
Moog

Perché poi c'è anche il giunto sferico che innesta sul mozzo. Quello invece è intercambiabile singolarmente senza andare a sostituire tutto il braccetto.

X