Sostituzione dei bracci oscillanti

mi unisco alla discussione. Anche io sto cambiando i braccetti e tutto quello che hai citato 😣 A quanti km li hai sostituiti?
Io sono a 100000km ma cominciano a fare rumore e non la sopporto più
A circa 107k..non sentivo particolari rumori o altro ma mi sono accorto per caso che cominciassero a usurarsi..
 
A circa 107k..non sentivo particolari rumori o altro ma mi sono accorto per caso che cominciassero a usurarsi..
Più o meno come me.. i miei non sono proprio finiti ma non la sopporto cosi la macchina e quindi li cambio.
Che marca hai scelto alla fine o hai messo i Powerflex?
 
Più o meno come me.. i miei non sono proprio finiti ma non la sopporto cosi la macchina e quindi li cambio.
Che marca hai scelto alla fine o hai messo i Powerflex?
Questo è tutto ciò che ho montato.. Tutto senza problemi..
 

Allegati

  • IMG_20220129_090038.jpg
    IMG_20220129_090038.jpg
    92.8 KB · Visualizzazioni: 176
Questo è tutto ciò che ho montato.. Tutto senza problemi..
Ok gli stessi che voglio mettere io.
Dal mio meccanico più o meno ad un prezzo simile mi consigliavano anche i Birth, leggevo nel forum che rispetto ai trw sono comunque buoni ma durano meno. Qualcuno li ha mai montati?
 
Ma il supporto stabilizzatrice si può cambiare senza cambiare l'intera barra?
Presumo che per cambiare la stabilizzatrice ci sia da tirare giù il telaietto
 
Ok gli stessi che voglio mettere io.
Dal mio meccanico più o meno ad un prezzo simile mi consigliavano anche i Birth, leggevo nel forum che rispetto ai trw sono comunque buoni ma durano meno. Qualcuno li ha mai montati?
I TRW sono migliori, forse se li trovi unigom e Febi blistein, la logica è che più costano più durano ma non è sempre così..
 
  • Like
Reactions: Tatuccio
I TRW sono migliori, forse se li trovi unigom e Febi blistein, la logica è che più costano più durano ma non è sempre così..
Per quanto riguarda moog e birth che ne pensi? Unigom si c'è un rivenditore che spinge soprattutto su questi quindi posso trovarli facilmente senza prenderli online
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questi sono braccetti della frap trovati sulla baia, qualcuno li ha provati?
Il prezzo è allettante...
Dureranno più degli originali?
 

Allegati

  • Screenshot_20220530_182040_com.huawei.fastapp.jpg
    Screenshot_20220530_182040_com.huawei.fastapp.jpg
    202.9 KB · Visualizzazioni: 58