Come mai cmq sostieni di sostituire l'intero braccio quando ad essere danneggiato(riscontrato da un controllo molto superficiale durante il cambio gomme) è solo il silent block?invece cambiare solo quest'ultimo?LEMFORDER
Moog
Perché poi c'è anche il giunto sferico che innesta sul mozzo. Quello invece è intercambiabile singolarmente senza andare a sostituire tutto il braccetto.
Perché è più pratico e più veloce senza sbattimenti.Come mai cmq sostieni di sostituire l'intero braccio quando ad essere danneggiato(riscontrato da un controllo molto superficiale durante il cambio gomme) è solo il silent block?invece cambiare solo quest'ultimo?
Non sono riuscito a iniziare una discussione in pvt.. Vabbè poco importa.. Ti volevo chiedere un po' di cose riguardo ciò che avrei dovuto acquistare poiché da un controllo accurato è saltato fuori che devo cambiare a parte i bracci anche biellette, supporto motore posteriore e anche i gommini della barra stabilizzatrice sembra essere un po' consumata..Scrivimi pure
Grazie mille..ho sempre iniziato le nuove conversazioni all'interno del nick a cui volevo scrivere..in alto a destra vicino al tuo nick c'è una busta ............................
mi unisco alla discussione. Anche io sto cambiando i braccetti e tutto quello che hai citato A quanti km li hai sostituiti?Non sono riuscito a iniziare una discussione in pvt.. Vabbè poco importa.. Ti volevo chiedere un po' di cose riguardo ciò che avrei dovuto acquistare poiché da un controllo accurato è saltato fuori che devo cambiare a parte i bracci anche biellette, supporto motore posteriore e anche i gommini della barra stabilizzatrice sembra essere un po' consumata..
Ma alla fine ho finito già tutto sperando di aver fatto bene..