Sostituzione dei bracci oscillanti

 
LEMFORDER
Moog

Perché poi c'è anche il giunto sferico che innesta sul mozzo. Quello invece è intercambiabile singolarmente senza andare a sostituire tutto il braccetto.

Come mai cmq sostieni di sostituire l'intero braccio quando ad essere danneggiato(riscontrato da un controllo molto superficiale durante il cambio gomme) è solo il silent block?invece cambiare solo quest'ultimo?
 
Scrivimi pure
Come mai cmq sostieni di sostituire l'intero braccio quando ad essere danneggiato(riscontrato da un controllo molto superficiale durante il cambio gomme) è solo il silent block?invece cambiare solo quest'ultimo?
Perché è più pratico e più veloce senza sbattimenti.
 
Scrivimi pure
Non sono riuscito a iniziare una discussione in pvt.. Vabbè poco importa.. Ti volevo chiedere un po' di cose riguardo ciò che avrei dovuto acquistare poiché da un controllo accurato è saltato fuori che devo cambiare a parte i bracci anche biellette, supporto motore posteriore e anche i gommini della barra stabilizzatrice sembra essere un po' consumata..
Ma alla fine ho finito già tutto sperando di aver fatto bene..
 
  • Like
Reactions: Tatuccio
in alto a destra vicino al tuo nick c'è una busta ............................
 
  • Like
Reactions: Ascanio88
in alto a destra vicino al tuo nick c'è una busta ............................
Grazie mille..ho sempre iniziato le nuove conversazioni all'interno del nick a cui volevo scrivere..
Cmq ho appena provato e a kormider non me lo fa contattare dicendomi che c'è un errore..
IMG_20211127_114519.jpg
 
Ultima modifica:
Aspetta che molto probabilmente è un problema nelle mie impostazioni. Prova di nuovo
 
  • Like
Reactions: Ascanio88
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sono riuscito a iniziare una discussione in pvt.. Vabbè poco importa.. Ti volevo chiedere un po' di cose riguardo ciò che avrei dovuto acquistare poiché da un controllo accurato è saltato fuori che devo cambiare a parte i bracci anche biellette, supporto motore posteriore e anche i gommini della barra stabilizzatrice sembra essere un po' consumata..
Ma alla fine ho finito già tutto sperando di aver fatto bene..
mi unisco alla discussione. Anche io sto cambiando i braccetti e tutto quello che hai citato 😣 A quanti km li hai sostituiti?
Io sono a 100000km ma cominciano a fare rumore e non la sopporto più