Sostituzione dischi 305mm

Per montare le pinze da 330 mm su impianto 305 non serve acquistare viteria varia? So che non occorre distanziale in quanto vanno sul fusello , la lunghezza della vite è la medesima oppure per la pinza più grossa la vite deve essere più lunga?
Io, dopo un'idea iniziale di non maggiorare l'impianto, vista la carenza di componenti più "sportivi" pensavo di passare ai 330, facendolo però solo anteriormente. Ci sta come idea?
 
Dietro non serve una super frenata poi dipende sempre da auto peso e cv se si fanno elaborazione molto pesante 500/700 cv allora probabilmente ha senso sostituire anche i freni posteriore e metterli maggiorati… ma normalmente basta solo anteriori perché il peso in frenata e quasi tt davanti e e li che serve infatti mi sembra che impianto maggiorato di giulietta al posteriore e uguale al normale
 
Per montare le pinze da 330 mm su impianto 305 non serve acquistare viteria varia? So che non occorre distanziale in quanto vanno sul fusello , la lunghezza della vite è la medesima oppure per la pinza più grossa la vite deve essere più lunga?
Io, dopo un'idea iniziale di non maggiorare l'impianto, vista la carenza di componenti più "sportivi" pensavo di passare ai 330, facendolo però solo anteriormente. Ci sta come idea?
Per montare le pinze da 330 servono i bulloni specifici che sono piu lunghi ovviamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto