Salve dovrei cambiare dischi e pasticche alla mia Giulietta 1.6 105cv del 2014 senza mettere cose particolari, diciamo come gli originali. Volevo sapere se andavano bene questi della brembo (link).
Sisi lo credo anch'io.. Chiederò al rivenditore. Grazieil Cad. è riferito all'articolo in vendita,
"KIT PASTIGLIE FRENO E DISCHI ANTERIORI "
essendo al plurale due dischi e quattro pastiglie, come riportato in descrizione del kit,
nel dubbio chiedere al venditore
Hahahaha daiiiNon ti preoccupare, è' giusto 4 dischi anteriori, due vanno fissati con le fascette agli specchietti laterali.
Credo ti abbiano mandato 2 dischi in più... Ma pare davvero strano... Semmai li compro io!Non ti preoccupare, è' giusto 4 dischi anteriori, due vanno fissati con le fascette agli specchietti laterali.
Eh infatti non so se mi sembrava più strano che ci fossero 4 dischi anteriori o che me ne avessero mandati 2 in più per sbaglio.Hahahaha daiii
Credo ti abbiano mandato 2 dischi in più... Ma pare davvero strano... Semmai li compro io!![]()
In pratica mi hanno inviato 2 dischi con cod. 09.A721.11 e 2 dischi con cod. 09.4939.40.Eh infatti non so se mi sembrava più strano che ci fossero 4 dischi anteriori o che me ne avessero mandati 2 in più per sbaglio.
Bene...vuol dire che li rivenderò...se qualcuno è interessato si faccia avanti.
Controlliamo.. Perché io sono seriamente interessato.. Servono anche a me 2 dischi anterioriIn pratica mi hanno inviato 2 dischi con cod. 09.A721.11 e 2 dischi con cod. 09.4939.40.
Sembrerebbero andare tutti e 2 bene su Giulietta...ora il dilemma è: quali monto?