Sostituzione filtro gasolio giulietta 2.0 140 cv (Tutto nel post #35)

online in italy si trova a 20 euro della ufi che poi è la marca che l'ho aha progettato per la casa madre. cosi so io.
 
Questo è il mio filtro gasolio dopo soli 37000 km:
filtro gasolio.jpg

Il mio consiglio è di cambiarlo prima dei 70000 km previsti, anche considerando che bastano venti minuti di lavoro, una spesa di 20€ (per il filtro) + una fascetta ed una chiave torx t25.
 
Ciao vorrei sapere i codici del filtro gasolio giulietta 1.6 del anno 2003, ?
non ho trovato discussioni per il 1.6 e ho postato qua.
ciao e grazie
 
tapatalk_1520009942306.jpeg


il mio sembra questo ma controllo.
Non so se è quello a immersione.......
Ciao
 
P_20180302_191601.jpg


questo è il mio.
E lo stesso identico .......
 
Salve una domanda ,vorrei sostituire ilfiltro gasolio della mia giulietta è un 1.6 105cv del 2014 ed ha il filtro a immersione,vorrei sapere come si fa grazie
 
Salve una domanda quale olio motore mettere nella giulietta 1.6 jtdm del 2014 visto che sul libretto consigliano il 0w30 e il meccanico autorizzato alfa romeo all'ultimo tagliando mi ha messo il 5w30 ? Grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve una domanda quale olio motore mettere nella giulietta 1.6 jtdm del 2014 visto che sul libretto consigliano il 0w30 e il meccanico autorizzato alfa romeo all'ultimo tagliando mi ha messo il 5w30 ? Grazie a tutti
Sezione sbagliata. Comunque devi dare ascolto a quello che ti dice il libretto e non il meccanico che mettono quello che hanno a disposizione.