un altra informazione....
secondo voi è normale che l'olio nuovo toccando l'astina abbia questo colore?
Visualizza allegato 116792
Ciao a tutti oggi per la prima volta ho provato a fare il tagliando da solo ........ ho avuto un problema con il tappo dello scarico del olio e quindi provvederò domani alla sostituzione del olio e filtro e del filtro Dell aria bmc per anticipare i tempi ho cambiato il filtro abitacolo e quello del gasolio (champion) tutto bene almeno per l inizio la procedura la conosco bene accendere spegnere il quadro Dell auto .....come appunto dicevo inizialmente nessun problema cammino faccio circa 10 km per poi fare gasolio una volta fatto mettendo in moto mi dava avaria motore ...... ho pensato a qualche bolla d aria nel sistema ...... stacco e ricollego i sensori del filtro ma niente ...... adesso la mia giulietta 1.6 2010 non riesce a superare i 2000 giri dopo che mi si è spenta due volte ......domani collego la presa obd per rilevare il problema .....volevo chiedere se qlkn di voi ha mai avuto questo problema ?ok, grazie.
Mi rimane il dubbio solo sul filtro gasolio visto che la fascetta non è stata cambiata... almeno che il mio meccanico non lo abbia aperto senza romperla ma sembra non fattibile da come mi avete detto.... boh
sto pensando di tornare a farglielo notare....
Qualcuno sa il numero articolo del filtro carburante,? Io ho quello da inserire nello scatolotto. Per caso Mahle lo fa compatibile?