Ciao a tutti, ho una Giulietta my 2014 €6 acquistata a febbraio del 2016.
Memore del salasso dei due tagliandi combinati dello scorso anno (ne avevo saltato uno perché non avevo neanche percorso 15.000 km in un anno e 1/2), volevo cambiare olio e filtri, probabilmente sostituirò anche le candele.
Ho un grosso dubbio però, vi spiego.
Il filtro olio ralativo al mio modello, dai vari siti di ricambistica e tra i codici eper, risulta essere un banale cilindro di carta che viene inserito all'interno di un contenitore di plastica.
Io invece all'interno del vano motore ho un filtro metallico.
Qui sorge la domanda, che codice devo prendere?
Per saperlo dovrei sviarlo e prenderlo in mano ma non lo posso prima di aver svuotato l'olio dalla coppa..
Memore del salasso dei due tagliandi combinati dello scorso anno (ne avevo saltato uno perché non avevo neanche percorso 15.000 km in un anno e 1/2), volevo cambiare olio e filtri, probabilmente sostituirò anche le candele.
Ho un grosso dubbio però, vi spiego.
Il filtro olio ralativo al mio modello, dai vari siti di ricambistica e tra i codici eper, risulta essere un banale cilindro di carta che viene inserito all'interno di un contenitore di plastica.
Io invece all'interno del vano motore ho un filtro metallico.
Qui sorge la domanda, che codice devo prendere?
Per saperlo dovrei sviarlo e prenderlo in mano ma non lo posso prima di aver svuotato l'olio dalla coppa..