non è possibile...cambiano dischi e pasticche ed i freni fischiano di nuovo!!!!!!ma non è possibile!!!!scafnapoli ha detto:ok quindi problema risolto
Certo che è possibile, con le pastiglie senza amianto... :allesmoegliche009:Dan GTV Spider ha detto:non è possibile...cambiano dischi e pasticche ed i freni fischiano di nuovo!!!!!!ma non è possibile!!!!scafnapoli ha detto:ok quindi problema risolto
:liebe076: ebbene si...mi hanno proprio fregato alla grande:-(pietro ha detto:53000 km e i dischi erano rigati???
con le pastiglie con soli 13000 km??? e le successive cambiate a 40.000 km???
secondo me te li hanno cambiati senza motivo.
Tanto che il fischio ancora permane. Tanto più che ti era stato detto che non dipende da quello.
Ciao
:ernaehrung004:allora siamo colleghi in questo :lachen001: :grinser005: :SuSu:IMAO ha detto::liebe076: :liebe076: :liebe076:
Non voglio infierire,tanto anche io oggi ho ritirato la mia eee... :liebe076: :liebe076: :liebe076:
scafnapoli ha detto:tutto è possibile...può essere ke i diski si erano rigati xkè le pastikke erano finite del tutto o quasi...oppure hanno avuto un usura non omogenea...dopo il cambio invece hai fatto delle frenate non troppo forti in modo da far fare "la faccia" e poi dipende anke dal tipo di pastikke ke metti...cmq ti fiskiano ancora ???