Sostituzione freni

D

Dan GTV Spider

Utente Cancellato
Salve Alfisti, come sempre mi rivolgo a voi per un consiglio: da un pò di tempo i miei freni fischiano un pò troppo, e temo che sia venuto il momento di cambiarli, qualcuno mi saprebbe dire a quanto ammonterebbe la spesa manodopera compresa?
non vorrei farmi :liebe076:
poi dovrei far controllare la marmitta che ai bassi regimi vibra un pò e fa un pò di rumore...credo si sia allentata :mecry:
ringrazio anticipatamente per le risposte:)

Un saluto a tutti!!!
 
Non è detto che se fischia hai le pastiglie usurate, potrebbe essere anche la mescola della pastiglia stessa, quanti km hai fatto dall'ultimo cambio?
 
tenerone ha detto:
Non è detto che se fischia hai le pastiglie usurate, potrebbe essere anche la mescola della pastiglia stessa, quanti km hai fatto dall'ultimo cambio?
a 40000 ed adesso ne ho 53000
 
Bah..13000 km sono un pò pochi per finire le pastiglie...per me è la mescola, a meno che tu non abbia i dischi rigati, falli controllare :fragend013:
 
se skiassi molto in fondo il pedale del freno tipo una staccata al limite come in gara può anke darsi ke li abbia finiti :aktion060: cmq x la spesa il mio meccanico mi ha fatto pagare 80 euri manodopera compresa....ci ho fatto quasi 50mila km e sono ancora lì ma li farò fare appena possibile x non arrivare troppo al limite
 
Amici,
ho sentito in giro che, le pastiglie costruite negli ultimi anni sono sprovviste di Amianto e quella è una causa del fatto che fischiano.

(lo fanno anche le mie dopo 37000 km ,ma sono ancora al 80 % )
 
ti ripeto ke le mie hanno sulle spalle quadi 50mila km e non fiskiano nemmeno se freno a 130 come emergenza o in discesa...può darsi siano i diski o le pastikke ke si sono consumate in modo non omogeneo x via degli alloggi ( correggetemi se sbaglio )
 
niente...a volte fischiano ed a volte no.....boh...non ci capisco niente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vai su: www.ricambituning.it

prendi il kit maggiorato da 330 anteriore e posteriore...con 2500,00 euro hai risolto..e hai tutto l'occorrente!! è un buon prezzo per tutti e due!! non trovi a meno.... :: Abbraccio :.