buongiorno,
giulia 2.2 mt6 del 2017 con 160k km, slitta la frizione e sto per sostituirla, ma ho notato l'alone dell'olio proprio tra motore e cambio, nel caso in cui dovessi trovare la frizione imbrattata, qualcuno sa a cosa è dovuto? so che ci sono paraolio albero motore, e i due tappi dei contralberi di bilanciamento, a qualcuno è gia capitato di sostituire questi pezzi e noon avere più problemi?
tralasciando i costi assurdi
320€ di mano d'opera (8 ore, di cui almeno 5 passate a sistemare altre auto presumo)
700€ circa la frizione.... manco avessi un gt3
210€ cuscinetto reggispinta si commenta da solo
1200€ per una frizione che probabilmente è da cambiare per un difetto di progettazione, sarà la prima e ultima alfa che compro...
giulia 2.2 mt6 del 2017 con 160k km, slitta la frizione e sto per sostituirla, ma ho notato l'alone dell'olio proprio tra motore e cambio, nel caso in cui dovessi trovare la frizione imbrattata, qualcuno sa a cosa è dovuto? so che ci sono paraolio albero motore, e i due tappi dei contralberi di bilanciamento, a qualcuno è gia capitato di sostituire questi pezzi e noon avere più problemi?
tralasciando i costi assurdi
320€ di mano d'opera (8 ore, di cui almeno 5 passate a sistemare altre auto presumo)
700€ circa la frizione.... manco avessi un gt3
210€ cuscinetto reggispinta si commenta da solo
1200€ per una frizione che probabilmente è da cambiare per un difetto di progettazione, sarà la prima e ultima alfa che compro...