sostituzione frizione giulia 2.2 del 2017

No no dico che ti conviene sostituire tutta la macchina. È già un miracolo che ancora il motore non sia esploso.

quindi dici di sostituire pure il volano, non il paraolio dell’albero motore? Comunque si un motore imbarazzante onestamente e il gruppo cambio frizione forse pure peggio
Imbarazzante un motore che ti ha permesso di percorrere 160.000km con la frizione originale?
Comunque credo che ci siano ottime probabilità che debba essere sostituito anche il volano bimassa.

Imbarazzante un motore che ti ha permesso di percorrere 160.000km con la frizione originale?
Comunque credo che ci siano ottime probabilità che debba essere sostituito anche il volano bimassa
Comunque credo che ci siano ottime probabilità che debba essere sostituito anche il volano bimassa.
non sono l’unico che si lamenta di una frizione ampiamente sottodimensionata, ma riuscire ad andare oltre il tifo da stadio? Mi volete dire che è normale sperdere 3k per un volano e frizione a 150k km ? Non so come siete abituati, ma ve lo dico io, 3000€ per volano e frizione li capivo su una 911 non su una giulia diesel da 150 cavalli scarsi

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Frizione fatta una volta sola
1000024339.jpg

Ti confermo che frizione volano e cucinetto sachs quindi originali Porsche per una 997s costano in totale 1800€…. In alfa per la giulia a 1800 ti danno solo il volano…. Imbarazzante è dire poco…. Poi siete liberi di pensarla come volete ma i dati oggettivi sono altri…. Frizione e volano difettosi che costano una follia, questa è la realtà, o vogliamo parlare dei tappi dei contralberi che si staccano con annesso motore da buttare? Non son difettuccio da nulla

• Like
E la pompa dell'olio con il gommino appoggiato con la sputazza? La pressione eccessiva dello sfiato nel monoblocco?? Olio che sversa da tutte le parti? I relé giocattolo? Le infiltrazioni d'acqua? Ecc...ecc... tutto questo a 65000 di listino

Confermo che avete sbagliato auto.
Dovevate prendere un’auto più abbordabile e accontentarvi di guardare le alfa da fuori.

• Like
Reactions: CONDORALFA75
Confermo che avete sbagliato auto.
Dovevate prendere un’auto più abbordabile e accontentarvi di guardare le alfa da fuori.
Onestamente spero presto di non dover più guardare un alfa ne dà dentro ne da fuori, a me fa sorridere che difendete a spada tratta l'indifendibile, chiedetevi perché non si vendono le alfa e datevi le risposte... Fino a qualche anno fa era da apprezzare l'affidabilità, tolta quella che rimane?
Serie 3 pari categoria, si potrebbe scrivere un libro elencando il perché sia meglio della Giulia....

• Like
X