Sostituzione guarnizioni testa

Oggi ho parlato con un altro meccanico e mi ha detto che la guarnizione originale (se c'è) la fanno ancora in carta con gli anelli di metallo, o almeno dev'essere così e non tutta metallica perché poi cambiano i parametri di serraggio, ecc.
Nessuno ha esperienza in merito?
Su Autodoc ci sono anche le trimetalliche, ma mi par strano che cambi il serraggio se poi non è indicato da nessuna parte.
 
Aggiornamento: venduta ad un meccanico alfista. Ho preso una cazzata ma prima di lui l'avevano rifiutata 2 meccanici, 1 alfista e 2 zingari... dunque sono contento che si sia salvata dalla pressa ed è anche in ottime mani.
Fine di un'era, ora Alfa Mito 1.4 T-jet. 🥲

ps: dimenticavo... quando l'ho ripresa dall'officina non dava più i problemi di prima, girava bene a parte il solito borbottio al minimo, dunque penso fosse solo il contatto di una bobina che ha fatto scherzi e tra l'altro oggi che gli ho messo un trattamento completo STP prima di andare dall'acquirente girava ancora meglio senza neanche il borbottio.
 
Ultima modifica:
Gli zingari cosa vuoi che capiscano...🤣🤣🤣🤣🤣
 
- Informazione Pubblicitaria -
X