Ciao amici alfisti. Qualcuno di voi ha mai sostituito gli iniettori del motore jtdm 8v? Il mio meccanico mi ha detto che l'accensione del motore a freddo è difficoltosa perchè gli iniettori hanno già tanti chilometri alle spalle. Vorrei sapere quindi a quanto ammonterebbe la spesa.

