Sostituzione lampadine h7

Aggiornamento… probabilmente erano montate male… tornato in officina riprovate questa sera … adesso ci siamo , come prima impressione direi che sono più luminose ma non di tantissimo (certo ce ne saranno di migliori) però mi ritengo soddisfatto e le terrò, se non altro il faro ora ha la stessa gradazione di colore dei drl.
Appena posso posto una foto
Ciao
Sono lampade di m….., in ogni caso erano montate ad cazzum. Eppure è cosi semplice…..

• Like
Reactions: VURT
Oggi ho fatto montare le lampade led osram speed su giulietta… appena messe il meccanico mi ha detto che a suo parere una faceva luce diversa dall altra… e di vedere di notte…
Questa sera facendo il turno di sera quando ho finito il lavoro accendo e provo…. Uno schifo quasi da non riuscire a guidare dalla poca luminosità… la cosa strana però è che sia il faro di dx che quello di sx dirigevano il fascio più luminoso fuori della mia corsia di marcia…quindi il dx fuori della linea bianca dx e il sx fuori della linea di mezzeria praticamente nella corsia opposta… invece al centro della macchina era praticamente buio… adesso io capisco chi dice cono d ombra sul faro sx … e lo avevo messo in conto… ma qui è un disastro… ho chiesto al meccanico se le lampade dovessero essere montate in un verso specifico.. mi ha risposto che sono obbligate… bo secondo me non sono montate bene voi che consigli mi date ?
Se riesco allego foto anche se non rende bene l idea perché il telefono mi corregge la luminosità ma vi assicuro che è propio buio e non si riesce a guidare
Un professionista che monta le lampade in questo modo, dovrebbe fare altro nella vita

X