Sostituzione lampadine h7

Ma xenon… si possono mettere o non sono omologate sulla mia 2016 che non le aveva di serie?
Leggevo di questi problemi con led.. poi non mi è chiaro sé questa omologazione sia valida o no…
Queste led dovrebbero essere legali in quanto omologate. Certo... non te le regalano

NIGHT BREAKER LED | OSRAM Automotive

• Like
Reactions: kormrider
Molto probabilmente valgono quello che costano anche perché si installano alla perfezione senza inutili modifiche ai fari. I kit LED generici comportano la rimozione dei tappi di chiusura e questo comporta l'ingresso di qualunque porcheria nel corpo centrale di illuminazione.

• Like
Reactions: ciomauro
Queste led dovrebbero essere legali in quanto omologate. Certo... non te le regalano

NIGHT BREAKER LED | OSRAM Automotive
Sì ero entusiasta di quelle che dici tu, ma poi qualcuno dice legali qualche altro no… ho letto tutte le spiegazioni del tuo link , e sembrerebbe legale… ma ne abbiamo la certezza al 100% qualche utente ha già fatto qualche domanda alle forze dell ordine in merito? Ho visto che c’è un modello speed h7 e un modello h7 Smart oltre ad una gen2 e gen 1.. conoscete differenze? Vanno comunque bene tutte per giulietta?

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
La 159 ha fari lenticolari per cui sono perfettamente compatibili con lampadine a LED e xenon. Tra l'altro la 159 usciva in alcuno allestimenti anche da casa fiat con lampadine xenon.

Sì ero entusiasta di quelle che dici tu, ma poi qualcuno dice legali qualche altro no… ho letto tutte le spiegazioni del tuo link , e sembrerebbe legale… ma ne abbiamo la certezza al 100% qualche utente ha già fatto qualche domanda alle forze dell ordine in merito? Ho visto che c’è un modello speed h7 e un modello h7 Smart oltre ad una gen2 e gen 1.. conoscete differenze? Vanno comunque bene tutte per giulietta?
Non ho letto di nessuno che abbia chiarito la cosa con le forze dell'ordine e non conosco la differenza fra queste lampade dato che la mia auto monta xenon fin dall'origine e quindi non sono prodotti che mi interessano. Potresti provare a contattare Osram, magari ti forniscono qualche documentazione che certifichi l'omologazione

X