Attenzione che le h7 alogene potenziate, potrebbero durare pocoBuongiorno a tutti, arrivate ma noto questa anomalia.
Normale che quella di destra non sia perfettamente verticale rispetto alla base di attacco?
Normale o le rimando indietro???
Attenzione che le h7 alogene potenziate, potrebbero durare pocoBuongiorno a tutti, arrivate ma noto questa anomalia.
Normale che quella di destra non sia perfettamente verticale rispetto alla base di attacco?
Normale o le rimando indietro???
Poco quanto?Attenzione che le h7 alogene potenziate, potrebbero durare poco
Non leggo nelle immagini compatibilità con 159...Queste sono omologate stradali, però sono più care
OSRAM NIGHT BREAKER H7-LED fino al 220% di luminosità in più prima luce anabbagliante a LED omologata per uso stradale https://www.amazon.it/dp/B08DNZMC11/?tag=alfauto-21
sono omologate, l ho specificatoPoco quanto?
Un mese?
Io non voglio montare kit...voglio una lampadina più potente ma sempre nei limiti della legalità
prendero queste.Lampade auto OSRAM COOL BLUE BOOST H7 80W - Ricambi auto SMC
Su Ricambi auto SMC, per la tua auto, le lampade OSRAM Cool Blue Boost H7 80W 12V ad un prezzo imperdibile. Scopri e acquista le lampade OSRAM sul nostro store.www.ricambi-smc.it
Vai Sereno. Sono anni che le uso. Perfette.prendero queste.
Amen
Approfitta magari di prendere qualche altra cosa per limare la spedizione. Mi pare che se spendi 50 è compresa.prendero queste.
Amen
Sto guardando proprio quello.Approfitta magari di prendere qualche altra cosa per limare la spedizione. Mi pare che se spendi 50 è compresa.
Filtri, olio, spazzole tergicristallo servono sempre.
I fari stanno in salute?? Le lenti sono belle trasparenti e pulite?? Perché se hai i fari ingialliti tanto vale.
Si 2007/2008Quale motore monta? 1.9 150?? Di quale annata??