Anche se fossero 30€ sono sempre troppi per una cosa che dovrebbe poter fare anche mia mamma.
Solo questo volevo dire.
Solo questo volevo dire.
pietro ha detto:Anche se fossero 30€ sono sempre troppi per una cosa che dovrebbe poter fare anche mia mamma.
Solo questo volevo dire.
OT ON: l' apprendista nel rimontare un cercione e' riuscito a spaccare in due la bussola della chiave a croce ( era una Beta ), no tanto facile cambiare una gomma. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.156Sportwagon ha detto:pietro ha detto:Anche se fossero 30€ sono sempre troppi per una cosa che dovrebbe poter fare anche mia mamma.
Solo questo volevo dire.
Straquoto! Dovrebbe essere semplice come (se non di più) cambiare una gomma!
Alfettone ha detto:OT ON: l' apprendista nel rimontare un cercione e' riuscito a spaccare in due la bussola della chiave a croce ( era una Beta ), no tanto facile cambiare una gomma. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.156Sportwagon ha detto:pietro ha detto:Anche se fossero 30€ sono sempre troppi per una cosa che dovrebbe poter fare anche mia mamma.
Solo questo volevo dire.
Straquoto! Dovrebbe essere semplice come (se non di più) cambiare una gomma!
Alfettone ha detto::ernaehrung004:
Hulk e' ancora apprendista, :smiley_004: .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. Mi auguro di tutto cuore con il sesso opposto abbia piu' garbo....altrimenti nell' impeto gli rompe un par di costole....e magari il bacino... .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
:hail: Scusate l' OT, ma con 156Sportwagon e' sempre un piacere farsi due risate!
OT? .: sgrat :.156Sportwagon ha detto:Che qualcuno ci moderi e fermi questo OT...!!!!!! :SuSu:
tenerone ha detto:OT? .: sgrat :.156Sportwagon ha detto:Che qualcuno ci moderi e fermi questo OT...!!!!!! :SuSu:
Banzaiiiiiiiii.... .: protest :. :aktion060: :aktion073:
Bannati!! :fragend013:
.:crepap:.