Sostituzione luce di posizione anteriore lato guida

Anche se fossero 30€ sono sempre troppi per una cosa che dovrebbe poter fare anche mia mamma.
Solo questo volevo dire.
 
pietro ha detto:
Anche se fossero 30€ sono sempre troppi per una cosa che dovrebbe poter fare anche mia mamma.
Solo questo volevo dire.

Straquoto! Dovrebbe essere semplice come (se non di più) cambiare una gomma!
 
156Sportwagon ha detto:
pietro ha detto:
Anche se fossero 30€ sono sempre troppi per una cosa che dovrebbe poter fare anche mia mamma.
Solo questo volevo dire.

Straquoto! Dovrebbe essere semplice come (se non di più) cambiare una gomma!
OT ON: l' apprendista nel rimontare un cercione e' riuscito a spaccare in due la bussola della chiave a croce ( era una Beta ), no tanto facile cambiare una gomma.  .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
 
Se becco quel 'collega' che ha progettato i fari della 147 e della 156 lo scortico vivo sotto il sole cocente del deserto del Sahara... :aktion073: :Diablo:
Anzi..peggio...lo chiamo ogniqualvolta un cliente ha le lampade da cambiare :smiley_004:

: dannaz :
 
Alfettone ha detto:
156Sportwagon ha detto:
pietro ha detto:
Anche se fossero 30€ sono sempre troppi per una cosa che dovrebbe poter fare anche mia mamma.
Solo questo volevo dire.

Straquoto! Dovrebbe essere semplice come (se non di più) cambiare una gomma!
OT ON: l' apprendista nel rimontare un cercione e' riuscito a spaccare in due la bussola della chiave a croce ( era una Beta ), no tanto facile cambiare una gomma. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.

Ma "hulk" da apprendista è diventato dipendente o ha continuato a fare l'apprendista altrove...? :aktion060:
 
:ernaehrung004:
Hulk e' ancora apprendista, :smiley_004: .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. Mi auguro di tutto cuore con il sesso opposto abbia piu' garbo....altrimenti nell' impeto gli rompe un par di costole....e magari il bacino... .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
:hail: Scusate l' OT, ma con 156Sportwagon e' sempre un piacere farsi due risate!
 
Alfettone ha detto:
:ernaehrung004:
Hulk e' ancora apprendista, :smiley_004: .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. Mi auguro di tutto cuore con il sesso opposto abbia piu' garbo....altrimenti nell' impeto gli rompe un par di costole....e magari il bacino... .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
:hail: Scusate l' OT, ma con 156Sportwagon e' sempre un piacere farsi due risate!

Il piacere è tutto mio......... anzi, a dire il vero quando ho visto che stavi postando qui Qui mi aspettavo qualcosa di più colorito da parte tua!!! :grinser021:

Che qualcuno ci moderi e fermi questo OT...!!!!!! :SuSu:
 
156Sportwagon ha detto:
Che qualcuno ci moderi e fermi questo OT...!!!!!! :SuSu:
OT? .: sgrat :.

Banzaiiiiiiiii.... .: protest :. :aktion060: :aktion073:

Bannati!! :fragend013:

.:crepap:.
 
tenerone ha detto:
156Sportwagon ha detto:
Che qualcuno ci moderi e fermi questo OT...!!!!!! :SuSu:
OT? .: sgrat :.

Banzaiiiiiiiii.... .: protest :. :aktion060: :aktion073:

Bannati!! :fragend013:

.:crepap:.

Ok ok, ricomponiamoci...... Grazie Lele :grinser021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cavolo e pensate che sulla 156 è ancora semplice, ci sono macchine in cui è ancora piu difficile ed altre in cui anche un elettrauto per cambiare un alampa è costretto a smontare il paraurti... :aktion060: