Sostituzione marmitta

Scusate ma sono piuttosto ignorante in materia ahah il tutto sarebbe legale?

Ovviamente no, come tutte le modifiche...

Potresti fare un tubo diretto e sentiresti di più il fischio della Turba però rischi 1 di perdere hai bassi perché non avrebbe molta contropressione 2 aumenteresti la fumosita (non è bello in accelerazione vedere fumate nere) 3 sicuramente non passeresti la revisione e perderesti quasi sicuramente la garanzia...detto questo il gioco non vale la candela

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi buongiorno nn so se ha sezione giusta scusatemi se sbaglierò volevo chiedervi io ho una Giulietta 1.6 jtdm 105 cv my 2011 e volevo sapere se potevo montare il doppio scarico della 2.0 e soprattutto se si spende molto? Grazie in anticipo a tutti buona giornata da Lele [emoji4]

Ciao ragazzi buongiorno nn so se ha sezione giusta scusatemi se sbaglierò volevo chiedervi io ho una Giulietta 1.6 jtdm 105 cv my 2011 e volevo sapere se potevo montare il doppio scarico della 2.0 e soprattutto se si spende molto? Grazie in anticipo a tutti buona giornata da Lele [emoji4]

Strana la tua affermazione, sei "alfista esperto" dovresti sapere se è la sezione e/o la discussione giusta... Comunque la tua domanda è già stata fatta e ha avuto tante risposte nella discussione dedicata al doppio scarico, a cui ti rimando.
Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta - Oo________oO

• Like
Reactions: Lelealfista88
  • Like
Reactions: Ulianix
- Informazione Pubblicitaria -
Modicato scarico con modello doppio 2000jtd filtro bmc ed altro com é bello sentire il motore che ruggisce

X