Sostituzione marmitta

Potresti fare un tubo diretto e sentiresti di più il fischio della Turba però rischi 1 di perdere hai bassi perché non avrebbe molta contropressione 2 aumenteresti la fumosita (non è bello in accelerazione vedere fumate nere) 3 sicuramente non passeresti la revisione e perderesti quasi sicuramente la garanzia...detto questo il gioco non vale la candela
 
Ciao ragazzi buongiorno nn so se ha sezione giusta scusatemi se sbaglierò volevo chiedervi io ho una Giulietta 1.6 jtdm 105 cv my 2011 e volevo sapere se potevo montare il doppio scarico della 2.0 e soprattutto se si spende molto? Grazie in anticipo a tutti buona giornata da Lele [emoji4]
 
Ciao ragazzi buongiorno nn so se ha sezione giusta scusatemi se sbaglierò volevo chiedervi io ho una Giulietta 1.6 jtdm 105 cv my 2011 e volevo sapere se potevo montare il doppio scarico della 2.0 e soprattutto se si spende molto? Grazie in anticipo a tutti buona giornata da Lele [emoji4]

Strana la tua affermazione, sei "alfista esperto" dovresti sapere se è la sezione e/o la discussione giusta... Comunque la tua domanda è già stata fatta e ha avuto tante risposte nella discussione dedicata al doppio scarico, a cui ti rimando.
Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta - Oo________oO
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
  • Like
Reactions: Ulianix
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Modicato scarico con modello doppio 2000jtd filtro bmc ed altro com é bello sentire il motore che ruggisce