Sostituzione modulo Multi Air impossibile da portare a termine!

Buonasera a tutti!
Vi scrivo solo per comunicare che questa sera dopo ben 6 mesi la MiTo è tornata in garage.
Dopo averla provata sembrerebbe apposto ma ovviamente non cantiamo vittoria troppo presto.

Tra l'altro con la sostituzione della ECU, ecc. pare si sia risolto anche un problema che avevo fin dall'acquisto ovvero la mancata memorizzazione del finecorsa del finestrino SX.

Restano 2 problemini:
1) Dopo la sostituzione del body computer l'autoradio essendo originale mi richiede il CODE che però non trovo da nessuna parte nei manuali in corredo alla vettura
2) I fendinebbia che prima funzionavano adesso non vanno più ne fisicamente ne spia da quadro

Cosa posso fare oltre che chiedere a loro?
P.S. vorrei evitare per dovermi privare ancora dell'auto ahahahah!
Mi sembra di capire che la centralina che è stata sostituita, fosse , in realtà, difettosa fin dall'inizio (visto che il vetro sx non veniva riconosciuto)
Certamente, ora, è impossibile pretendere dalla casa un rimborso del danno subìto.
Questo insegna che occorre rompere le scatole alla casa costruttrice anche per cose all'apparenza irrilevanti. Non vuole essere una critica ma una constatazione (anche io tendo spesso a "sorvolare" su piccoli problemi che si presentano all'acquisto...)
 
Per il code in concessionaria pagando ti danno i codici 💰💰💴💴😡 per fendinebbia magari non sono allineati in centralina body e quindi per auto e come se non ci fossero.. poi tt può essere visto i vari problemi quasi impossibili che hai trovato..
In effetti per i fendinebbia l'ho pensato pur io, farò ricontrollare.
Per i codici dite che riuscirei a trovarli anche su internet?
Mi sembra di capire che la centralina che è stata sostituita, fosse , in realtà, difettosa fin dall'inizio (visto che il vetro sx non veniva riconosciuto)
Certamente, ora, è impossibile pretendere dalla casa un rimborso del danno subìto.
Questo insegna che occorre rompere le scatole alla casa costruttrice anche per cose all'apparenza irrilevanti. Non vuole essere una critica ma una constatazione (anche io tendo spesso a "sorvolare" su piccoli problemi che si presentano all'acquisto...)
Il problema è che la concessionaria se ne è lavata le mani, anzi non una ma ben due.
 
Salve a tutta la ciatta
Volevo fare una domanda ,dove posso trovare kit di o’ring per il modulo multiaire di una mito
Posto certo e sicuro.
Magazzino ricambi alfa romeo della tua città,
Ricerca con targa e direttamente su esploso in loro possesso.
O ring? Forse, tenuta meccanica?
Se vai nella discussione "le 2 facce della Giulietta Multiair" nelle ultime pagine troverai un intervento di "Antonio156Alfa" che cita tutti i codici necessari in caso di smontaggio modulo.
(Oltre ad una discussione che credo dovrebbe essere di indubbio interesse nel tuo caso.)
 
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