Sostituzione motore

Dipende, se prendi quelli siliconici sicuramente no. Se hai facebook cerca un ragazzo che si chiama Matteo Ferrise, è il titolare della Tbf Automotive e produce tubi siliconici sia universali che giro tubi su misura. Con quelli vai sul sicuro che sono eterni, li usano anche su auto parecchio spinte. il problema principale di quel tratto di tubo è la pressione che con il tempo fa cedere il tubo, ma con i suoi tubi non hai quel problema perchè li produce anche a 4 strati.
 
OK grazie per i suggerimenti. Appena smonto potrò valutare in modo più preciso.
 
Buonasera a tutti. Purtroppo non sono ancora riuscito a mettermi alla opera. Spero questo fine settimana. Vi tengo aggiornati
 
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Alla fine ho deciso di tenere il motore originale. In fondo è un orologio e non mi va di avere problemi soprattutto legati all elettronica che sono i più fastidiosi. Sostituiró cambio iniettori e turbina. Proprio su questo ultima apriró un nuovo thread per avere ulteriori delucidazioni. Grazie a chi interverrà.
 
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