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Nicola6892
Utente Cancellato
È una semplice perdita dalla guarnizione testata. Se si fosse sfondato lo scambiatore in 1 minuto la temperatuta sarebbe andato sui 130 poiché il motore si tira tutta l acqua dell impianto di raffreddamento. Sinceramente io cercherei di non far cambiare il motore. Se uno che si chiama "meccanico" non riesce a trovare il problema su un motore creato 10 anni fa e quindi per incompetenza ti cambia tutto io diffiderei a fargli mettere mano. Ormai i veri meccanici sono in via d estinsione. Oggi per la maggior parte son tutti ladri mercenari o macellai. Se sei capitato dai macellai è ancora peggio: aspettati i cablaggi e i supporti in plastica rotti perché quello ti fanno. Per non rischiare fai 100 foto di ogni filo come sta e se non lo trovi come in foto pretendi che lo rimettano apposto.Salve, la mia Giulietta una settimana fa ha avuto un brutto problema, olio motore nel circuito di raffreddamento. Ora mi hanno detto che di comune accordo con gli ispettori alfa è stato deciso la sostituzione dell'intero blocco motore, in quanto non si riesce a capire dove sia la perdita. Anticipo che non c'era acqua nell'olio motore ma solo il contrario e che nessuna spia si era accesa. A voi è successo? Avete sentito altri che hanno avuto lo stesso problema e a cosa sia dovuto? Mi sembra strano e costoso sostituire l'intero blocco motore. Grazie in anticipo