Sostituzione motore

Discussione in 'Multi Air' iniziata da Alessio79s, 1 Novembre 2020.

1. Ciao a tutti spero di non sbagliare la posizione della discussione.
    Sono un possessore di una Giulietta 1.4 170 CV Multiair del 2011 ho l'occasione di avere a disposizione un motore 1750.
    Volevo sapere se era possibile sostituirlo senza compiere grosse modifiche con il mio motore attuale.
    Grazie mille per le risposte.

A zagros piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Intervallo sostituzione candele Multi Air 5 Novembre 2019
    Coreassy sostituito...perdo in prestazioni?? Multi Air 2 Novembre 2019
    170cv sostituzione intercooler e consiglio su intercooler maggiorato Multi Air 15 Aprile 2015

3. A parte essere molto fuorilegge....:eek::rolleyes::Dhai bisogno di motore-cambio-centraline varie-cdb e tutti i cablaggi....;)oltre a un paio di persone molto ferrate in materia per il montaggio:)altrimenti ti trovi con un orologio a cucù....:D:p;)

A kormrider e albertorosanna piace questo messaggio.
  4. Grazie per la risposta nella mia testa l'avevo fatta molto più semplice la questione

5. Di niente... :) ma il tuo è a fine vita?

6. A questo punto non posso neanche utilizzare i pezzi tipo coppa visto che il mio motore contiene 3 LT di olio o turbina?

7. No ho 134 Milà chilometri sul mio e va benissimo ma visto che c'era questa possibilità la volevo sfruttare visto che quel motore aveva solo 70 Milà chilometri.

8. No, sono totalmente diversi...:)scusa , ma il 1750 lo vendi e con il ricavato ti compri uno uguale al tuo;)

9. No ho 134 Milà chilometri sul mio e va benissimo ma visto che c'era questa possibilità la volevo sfruttare visto che quel motore aveva solo 70 Milà chilometri.

10. Oppure mappi e porti il tuo a 200 cv anche se dopo non so se andrà più benissimo...:D:p

11. Si lucrare è il piano b però avere tutti quei cavalli mi stuzzicava l'idea.