Sostituzione motore

Alessio79s

Alfista principiante
4 Novembre 2017
28
10
14
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 170cv Multiair
Ciao a tutti spero di non sbagliare la posizione della discussione.
Sono un possessore di una Giulietta 1.4 170 CV Multiair del 2011 ho l'occasione di avere a disposizione un motore 1750.
Volevo sapere se era possibile sostituirlo senza compiere grosse modifiche con il mio motore attuale.
Grazie mille per le risposte.
 
  • Like
Reactions: zagros
A parte essere molto fuorilegge....:eek::rolleyes::Dhai bisogno di motore-cambio-centraline varie-cdb e tutti i cablaggi....;)oltre a un paio di persone molto ferrate in materia per il montaggio:)altrimenti ti trovi con un orologio a cucù....:D:p;)
 
Grazie per la risposta nella mia testa l'avevo fatta molto più semplice la questione
 
Di niente... :) ma il tuo è a fine vita?
 
A questo punto non posso neanche utilizzare i pezzi tipo coppa visto che il mio motore contiene 3 LT di olio o turbina?
 
No ho 134 Milà chilometri sul mio e va benissimo ma visto che c'era questa possibilità la volevo sfruttare visto che quel motore aveva solo 70 Milà chilometri.
 
No, sono totalmente diversi...:)scusa , ma il 1750 lo vendi e con il ricavato ti compri uno uguale al tuo;)
 
No ho 134 Milà chilometri sul mio e va benissimo ma visto che c'era questa possibilità la volevo sfruttare visto che quel motore aveva solo 70 Milà chilometri.
 
Oppure mappi e porti il tuo a 200 cv anche se dopo non so se andrà più benissimo...:D:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si lucrare è il piano b però avere tutti quei cavalli mi stuzzicava l'idea.