Sostituzione olio cambio automatico

Ciao occorrono circa 450€ /500€ da un esperto che ti controlla le pressioni e cambia il filtro più lavaggio
Ma attenzione se il vostro cambio a più di 10000km non fatelo fare questo è una mia esperienza
Dopo i 10000km con il lavaggi potrebbero staccare delle marchio e chiudere i passaggi gruppo valvole
Fate i tagliandi prima dei 10000mk altrimenti rischiate la rottura anche se è un zf
Per errore dell'officina che l'olio era permanente lo rotto e pagato di mio pugno
Infatti la conclusione che abbiamo raggiunto nei diversi post è che il lavaggio non andrebbe mai fatto. Solo cambio con macchinario
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Ciao occorrono circa 450€ /500€ da un esperto che ti controlla le pressioni e cambia il filtro più lavaggio
Ma attenzione se il vostro cambio a più di 10000km non fatelo fare questo è una mia esperienza
Dopo i 10000km con il lavaggi potrebbero staccare delle morchie e chiudere i passaggi gruppo valvole
Fate i tagliandi prima dei 10000mk altrimenti rischiate la rottura anche se è un zf
Per errore dell'officina che l'olio era permanente lo rotto e pagato di mio pugno
Magari 100.000km, non 10.000 :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto