Ciao scusatemi se non mi sono fatto sentire oggi dono passato in negozio. E loro mi hanno fatto vedere che sulla sigla dell'etichetta del prodotto riporta la compatibilità anche con i gl4+
La differenza principale tra questi oli è contenuto dell'additivo di contaminazione.
Nella maggior parte degli oli di trasmissione della produzione importata e domestica, gli additivi contenenti zolfo, fosforo, alogeni e più spesso vengono utilizzati il \u200b\u200bcloro. Questa composizione influisce in modo aggressivo del metallo, formando composti con una resistenza al taglio più piccola durante la lavorazione e le temperature di fusione inferiori rispetto ai metalli puri. Successivamente impedisce il seggiolino e la comprensione delle superfici di contatto.
In olio GL-4. Aggiunti componenti antifestri di media attività, con concentrazione a 4% .
In olio GL-5. Aggiunti additivi contaminati ad alto costo e la loro concentrazione è già fino a 6%.
Una grande concentrazione offre le migliori proprietà anti-promozionali, protezione nella condizione di carichi elevati e pressioni. I seri additivi fosforici creano un rivestimento protettivo sui dettagli della trasmissione. Durante il funzionamento, il contatto tra gli elementi di guida avviene attraverso questo rivestimento e quindi i dettagli sono protetti dall'usura. Tuttavia, quando si contatta con metalli non ferrosi, questo rivestimento risulta essere più resistente della superficie delle parti da rame o altri dettagli morbidi. Di conseguenza, si svolge non solo lo strato protettivo, ma anche la superficie dell'elemento realizzato in morbido metallo. Usando le categorie API API GL-5 in scatole in cui è richiesta l'uso di oli API GL-4, provoca l'asporto del rame nell'olio 2-4 volte maggiore di quando si utilizza un olio API GL-4. Di norma, come risultato di tale interazione, i sincronizzatori fatti da caduta di rame sotto il colpo. Sono suscettibili all'aumento dell'usura, quando si usano i lubrificanti con un alto contenuto di additivi grigio-fosforico.
comunque se l'Oste dice che il vino è buono ................