Sostituzione olio freni impianto Brembo maggiorato.

Non ci capisco molto di quella fattura.. 🙌🏻🙌🏻😵‍💫😵‍💫
 
A ho visto meglio ora era sotto🫣🫣 però prezzi modici per una batteria efb (70 ampere credo)
 
  • Like
Reactions: Ro60
Pazzesco! Ovvio che se non passava in garanzia me la cambiavo io a 150 euro.
 
  • Like
Reactions: Gegge67
Ciao Ragazzi,

per caso sapete se c'è un sostituto per Liquido per freni DOT 4 TUTELA BRAKE FLUID EXTREME HT ? lo chiedo per che mi serve 1 litro per la sostituzione e lo trovo a prezzi di € 16 per mezzo litro.
 
Bene pensavo così il mio dubbio era per che ci sono due tipi della petronas, il DOT 4 TUTELA BRAKE e il DOT 4 Extreme HT?
 
Può cambiare magari leggermente.. la temperatura di ebollizione di qualche grado ma comunque la specifica e dot 4..
 
Io ho i cerchi a turbina da 17 e se non togli ruote non si spurga impossibile aprire li spurghi…. Potrebbero avere controllato con strumento come era messo olio e magari lo hanno lasciato stare.. sostituire olio freni come prescrive la casa va anche bene ma nel 99 % dei casi olio che si va a sostituire e ancora al 90% il che se uno non va in pista tt i giorni anche se viene sostituito ogni 3/4 anni non cambia assolutamente nulla..
Dipende da che dot usi.
Se metti del dot 5. 1 o dot 4 racing, consiglio di cambiarlo max 3 anni.
Questi oli tengono temperature altissime, ma sono molto igroscopici. Se tenuto per molti anni, alla prima scaldata seria vi ritrovate la frizione e freni che non lavorano più.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se tenuto per molti anni, alla prima scaldata seria vi ritrovate la frizione e freni che non lavorano più.

Per i freni posso capire ma la frizione no!
Pensi veramente che il circuito frizione possa raggiungere temperature superiori alla temperatura di ebollizione dell'acqua? ;)