Sostituzione parabrezza rotto

Cambiato da pochi giorni alla Giulia, martoriata dalla grandine. Anch'io ho scelto di cambiarlo in AR, anche se mi costerà 250€. Tra ricambio e manodopera ho pagato 650€, la mia assicurazione (UnipolSai) prevede un tetto di 600€ con 200€ di franchigia. Se lo avessi fatto cambiare in un centro myglass, convenzionato, non avrei pagato nulla, ma ho preferito così. Anche a me è stato riferito che i centri che si occupano solo di sostituzione di vetri non montano prodotti originali.
Grazie mille mi si è appena rotto e la tua risposta mi è stata di aiuto. Ciao

i centri in frachising, campano sulla pubblicità, sulla comunicazione nazionalpopolare. la qualità della manifattura e l'originalità dei ricambi è altra cosa. poi non voglio affermare che questo sia un principio assoluto ma, certamente, le royalties, a fine mese, vanno pagate. penso

Buon pomeriggio a tutti, purtroppo ho dovuto far sostituire il parabrezza della mia Stelvio ritirata a Marzo perché un volatile me lo ha frantumato in autostrada.
Me lo hanno sostituito ieri da DoctorGlass ricalibrando gli ADAS ma ho notato che sul sensore pioggia vi è del gel visibile come da foto ed i tergicristalli si azionano da soli .
Ho sentito il centro che ha effettuato il lavoro e mi hanno comunicato che il gel si deve ancora asciugare ed è del tutto normale.
Pareri ?
Grazie

Allegati

• IMG_1158.webp
    IMG_1158.webp
    576.4 KB · Visualizzazioni: 47
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon pomeriggio a tutti, purtroppo ho dovuto far sostituire il parabrezza della mia Stelvio ritirata a Marzo perché un volatile me lo ha frantumato in autostrada.
Me lo hanno sostituito ieri da DoctorGlass ricalibrando gli ADAS ma ho notato che sul sensore pioggia vi è del gel visibile come da foto ed i tergicristalli si azionano da soli .
Ho sentito il centro che ha effettuato il lavoro e mi hanno comunicato che il gel si deve ancora asciugare ed è del tutto normale.
Pareri ?
Grazie
Dovrebbe sistemarsi in 2-3 giorni contrariamente devono rimetterlo di nuovo mi raccomando.

Ti è successo quello che è accaduto a me. Ho risolto sostituendo il gel con la versione ad anello biadesivo dopo aver pulito bene la sede sotto al sensore. io pensavo fose il sensore rotto ma invece era il gel non in sede dopo la sostituzione dle parabrezza. Piccola cosa che si sistema con 0 euro. A me l'anellino me lo hanno regalato e la sistemazione l'ho fatta in economia..ma venuta benissimo perchè avevo tempo da dedicare per atenzione e cura dei particolari.

• Mi piace
Reazioni: Overvolted