Sostituzione paraolio

Scusate ragazzi si sta creando un po' di confusione in giornata vi posto la foto originale
 
ecco, la freccia indica la parte dove gocciola l'olio, che poi la parte in gomma sia anche sporca di olio non so perchè
P_20180630_160519.jpg
 
Intanto grazie sempre delle risposte. Individuato il pezzo da cambiare, vi torno a chiedere:

ho visto che un paraolio costa sui 10 euro, quando è cosi si sostituiscono tutti e due (Dx e SX) o si cambia solo quello che perde?

a che ci sono vorrei cambiare anche l'olio del cambio.

Mi sapete dire a quanto ammonta la manodopera per il cambio del paraolio e quanto quella dell'olio del cambio?

Parlo di una Mito 1400 benzina 16 valvole

grazie
 
Intanto grazie sempre delle risposte. Individuato il pezzo da cambiare, vi torno a chiedere:

ho visto che un paraolio costa sui 10 euro, quando è cosi si sostituiscono tutti e due (Dx e SX) o si cambia solo quello che perde?

a che ci sono vorrei cambiare anche l'olio del cambio.

Mi sapete dire a quanto ammonta la manodopera per il cambio del paraolio e quanto quella dell'olio del cambio?

Parlo di una Mito 1400 benzina 16 valvole

grazie
Serve ancora meno tempo rispetto al cambio della sola cuffia. Un 40min massimo.
Cambia solo quello che perde perché altrimenti il prezzo di manodopera raddoppia.
 
  • Like
Reactions: Melo81
Sono cose che si risolvono con poca manodopera e costo, quindi cambia quello che perde e basta...
 
Ok ascolto voi cambio solo quello che perde.

Superata questa fase vorrei cambiare anche l olio del cambio. La macchina è del 2011 e non so se ë mai stato cambiato.

Nel motore ho messo un motul. Nel cambio metto sempre un motul? Ci bastano 2 litri? Conviene cambiare qualche filtro?

Grazie
 
Nel cambio metterei quello prescritto dalla casa se proprio lo dovessi cambiare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel cambio metterei quello prescritto dalla casa se proprio lo dovessi cambiare...

una cortesia, quale sarebbe quello consigliato, perchè non ho libretto e su internet ne trovo diversi.

la mia è una 1.4 benzina del 2010 16V, anche perchè ho capito che cambia da motore a motore

grazie