Sostituzione paraolio

una cortesia, quale sarebbe quello consigliato, perchè non ho libretto e su internet ne trovo diversi.

la mia è una 1.4 benzina del 2010 16V, anche perchè ho capito che cambia da motore a motore

grazie
Il petronas tutela fa schifo. Lo provai su un cambio di una punto e peggioró. Lo cambiai col motul e non faceva più rumore. Per sapere che tipo di olio ti serve vai qui: TROVA L'OLIO ADATTO
 
Gradazione 75W80 qualsiasi marca...
 
Melo81 ma non avevi consigliato di usare quello della casa madre?

cmq nel sito motul dice 75W90
 
Non saprei, cmq il meccanico mi ha chiesto 80 euro cambio di un paraolio e olio del cambio. Ma non so che tipo di olio. Io gli chiederò il motul
 
ciao, vai sul sito elum, digita i dati della tua mito, scarichi il libretto uso e man. ,li, trovi tutto, il tipo di olio , la quantità ecc.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ti ringrazio del suggerimento Sì ho trovato la quantità e la marca dell'olio però non dice la gradazione
 
ho trovato, il manuale dice TUTELA 75w85, ma sul sito motul (inserendo il modello auto) consiglia olio 75w90.

un ulteriore domanda ragazzi, cercando il motul sulla baia ho visto che il (gear 300) 75w90 costa sui 15 euro. mentre il motul motilgear 75w85 costa sui 6 euro.
 
Ultima modifica:
ho trovato, il manuale dice TUTELA 75w85, ma sul sito motul (inserendo il modello auto) consiglia olio 75w90.

un ulteriore domanda ragazzi, cercando il motul sulla baia ho visto che il (gear 300) 75w90 costa sui 15 euro. mentre il motul motilgear 75w85 costa sui 6 euro.
Prendi il motul che è 100mila volte meglio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto