Chi ha detto che la pompa è uguale agli anni 90 ? Ho detto che la macchina ha la pompa abs COME TUTTE LE AUTO DAL 90 ... che poi abbia una diversa tecnologia è scontato .. ma sempre ugualr e la storia .. pompa tubi abs pinze .. che abia il brake by wire o i nani che regolano la pressione del circuito la base è sempre quella . Sempre pronto a far polemica ne ? ... anziche polimezziare siccome sei piu esperto .. spiegalo a deltaevo come fare lo spurgo su questa meraviglia della tecnologia ... vuoi sapere come ? Pompa tieni giu ( sviti lo spurgo chiudi ) pompa tieni giu .... qui chiudo il mio intervento del tutto ...
Veramente non ho fatto nessuna polemica ho solo espresso il mio pensiero per quanto sono a conoscenza dell'apparato frenante della Giulia, sei tu che ti inalberi su un argomento che dimostri di ignorare più di me.... Sempre pronto a far polemica ne ? ... anziche polimezziare siccome sei piu esperto .. spiegalo a deltaevo come fare lo spurgo su questa meraviglia della tecnologia ... vuoi sapere come ? Pompa tieni giu ( sviti lo spurgo chiudi ) pompa tieni giu .... qui chiudo il mio intervento del tutto ...
Ciao,
nella Giulia non c'e' collegamento meccanico tra pedale e tubazioni (nel funzionamento normale). Quello che si sente al pedale è dovuto ad un "simulatore" di resistenza, quindi penso che non abbia senso cambiare i tubi per modificare la sensazione al piede.
E se l'effetto "polmone" fosse compensato dall'elettronica?Prendo atto. Però a parte la sensazione al piede, la frenata ne beneficia comunque perchè si elimina l'effetto polmone.
E se l'effetto "polmone" fosse compensato dall'elettronica?
Oltretutto non credo che su Giulia montino tubi che si deformano significativamente, magari con il tempo... chissà!
Se vuoi un consiglio su un impianto sofisticato come quello di Giulia e derivate meno pasticci meglio è...