ciao non è da escludere che puoi aver inavvertitamente piegato un filo, controlla bene tutti i connettori perché in teoria la sostituzione delle pastiglie non crea problemi. verifica anche la corretta posizione dx e sx. dopodiché è particolarmente importante far passare il filo del sensore di consumo nell'apposito alloggiamento, diversamente rischi che si piega parecchio e magari va a massa.Buonasera a tutti, anche io mi sono cimentato nella sostituzione delle pastiglie anteriori della mia Giulia 2.2 Super AT8 150cv, purtroppo però, alla riaccensione si sono accese una miriade di spie e di segnali relativi ala sistema frenante, ECS, AST, inoltre ho la sensazione che la vettura non freni equilibratamente, qualcuno saprebbe indicarmi se ha fatto la stessa esperienza.? grazie
ciao non è da escludere che puoi aver inavvertitamente piegato un filo, controlla bene tutti i connettori perché in teoria la sostituzione delle pastiglie non crea problemi. verifica anche la corretta posizione dx e sx. dopodiché è particolarmente importante far passare il filo del sensore di consumo nell'apposito alloggiamento, diversamente rischi che si piega parecchio e magari va a massa.
Lo stacco della batteria che mi consigli di fare é totale? Entrambi i poli della batteria attendo 1min e riattacco? Oppure sgancio solo il cavo della massa?Prova a staccare la batteria che a volte si resetta tutto
Grazie per il suggerimento, domani vi aggiorno... Speriamo beneStacca 1 dei due poli per circa 5 minuti . Dopo quando la riavvii fai il settaggio dello sterzo girando completamente nei due sensi ..Non succede nulla È una procedura normale .Accendi prima solo il quadro poi avvii il motore e fai allineamento sterzo