qualcosa in meno 60mila, eppure abito in collina... forse freno pocoLeggo km ridicoli fatti con pastiglie......io che in quasi tre anni ho fatto 180000 km ho cambiato le anteriori a 80000 poi ricambiato a 140000 ora a 180000 cambierò dischi avanti e tutte le pastiglie, le post sono originali e sono al 30% anche se in alfa mi dicevano che i dischi potevano stare ancora gli hondetto fateli lo stesso. Tutto sempre originale . Io faccio poca città e montagna ma in statale e autostrada si fanno frenate ad alta velocità e nn mi risparmio........come fate a fare 30000 km e finire pastiglie ? Misteri andate al nurburgring ogni weekend?

li vedo tutti i giorni con gli stop sempre accesi... forse per consumare meno scendono a "folle" o "veleggiano"Rispondere alla tua domanda è semplice... basta essere in scia a chi ogni accenno di curva o rallentamento "tocca" il pedale del freno.
Quotidianamente si vedono stì fenomeni che hanno frequentemente le luci d'arresto accese, probabilmente sostituiscono prematuramente anche le relative lampade....![]()
![]()
![]()
