CristianZio77
Super Alfista
- 19 Luglio 2009
- 990
- 518
- 156
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 160 cv AT8
- Altre Auto
- Fiat Panda 900 twinair metano
ti dico una cosa che ha dell'incredibile: il meccanico dove ho fatto io le pastiglie anteriori mi dice che con la medesima procedura su Stelvio esce l'albero di Natale, su GIulia no.Nel weekend sostituito le pastiglie anteriori alla Stelvio e, pur avendo avuto l'accortezza di fare le classiche "pompate" sul pedale a quadro spento e a lavoro finito, anche a me uscito "albero di Natale" di spie alla riaccensione...
Stamattina portata da meccanico che con diagnosi ha resettato tutto e ora frena come prima, però con nuovo set di Brembo davanti..
Secondo me, se si vuole farsi il lavoro in autonomia, bisogna mettere nel conto che si ha una alta possibilità di dover resettare errori dopo, armati di apposito strumento ...
kalik...... ha fatto un buon acquisto? bene. non scassare tutto e vai da un professionista dotato di competenze e attezzature specifiche.Ma io ho trovato queste Brembo 70 euro per l'anteriore
Dite che vanno bene?
Posso cambiarle da me?
Se escono errori si possono cancellare con l'app AlfaDPF?
Grazie
? nervosetto perchè ti cambi le pastiglie in cucina. tranquillo. ho altro da fare.Si ma aumenta un po' l'attività sessuale amico mio, perché ti vedo nervosetto
stop. never more.Problemi di sesso eh
Dai che passa, nun ce pensà
Inspira, espira, inspira, espira...fu fu fustop. never more.