Sostituzione plancia

Andre_

Alfista principiante
22 Maggio 2011
40
13
26
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750Tbi
Buongiorno gente,
purtroppo quando 5 anni fa ho comprato la Giulietta mi sono fatto inc...re dal venditore ed ho preso il TomTom con predisposizione sulla plancia. Mai scelta poteva rivelarsi così sbagliata: perdita del porta oggetti, navigatore che ora mai non usa più nessuno (Wave tutta la vita!!!), porta TomTom orribile ed enorme....
Ora mi chiedo se sia possibile sostituire tutta la parte superiore della plancia (come si chiama???) e mettere quella senza predisposizione TomTom. Quanto costa?
Se proprio non dovesse essere possibile sostituirla, sapete se sotto al finto sportello porta oggetti dietro alla predisposizione TomTom ci sia spazio e si possa quindi utilizzare in qualche modo?
Vorrei utilizzare quel finto sportello per attaccarci un tablet e magari motorizzarlo in modo che quando accendo la macchina si alza da solo.
Buona domenica a tutti!
Andrea

Ragazzi io cercare ho cercato, ma quello che salta fuori sono o thread con lavori obrobriosi o thread con centinaia di pagine dove non so da che parte girarmi.
Chiedo scusa se non ho saputo usare al meglio la ricerca.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se ti riferisci a questo thread, non vedo informazioni utili sulla sostituzione della plancia, ma solo due indicazioni su come smontare il porta oggetti che tra l'altro io non ho.
Se ti riferisci ad altri thread, ricercando "tomtom aftermarket", non ottengo altri risultati.
Andrea

Bho...

Mi riferisco a questo Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

O questo Giulietta - E' possibile far montare aftermarket navigatore tom tom

In ogni caso avresti dovuto chiedere in quei thread ed aprirne uno nuovo, doppio perché le risposte sono in un thread di centinaia di pagine non è una cosa carina da scrivere, non trovi?

Ragazzi io cercare ho cercato, ma quello che salta fuori sono o thread con lavori obrobriosi o thread con centinaia di pagine dove non so da che parte girarmi.
Chiedo scusa se non ho saputo usare al meglio la ricerca.

Bah, sinceramente non ci vedo niente di male in quello che ho scritto.
Il problema di thread con centinaia di post è che il 90% delle volte sono OT dopo una decina di post e recuperare informazioni relative all'argomento iniziale vorrebbe dire leggere tutto, soprattutto gli OT e sperare che in mezzo ci sia qualcosa di utile.
Grazie per i link, vado a leggere.
Andrea

• Mi piace
Reazioni: polinesiano