Sostituzione pomello cambio Alfa GTV

neache a me!
Perchè non tieni il tuo originale e lo fai rivestire insieme alle cuffie in pelle nera con cuciture rosse? Io quando rifarò l'interno farò così e vengono benissimo..

il problema è da chi farlo fare, da un tappezziere qualunque o da uno specializzato in auto se esistono. e soprattutto non ho un prezzo di riferimento.
 
Io ho una spider Rosso Alfa e la sto curando parecchio.

Ho chiesto vari preventivi ma credo che per il nord italia c'è solo un nome che spicca in alto su tutti i tapezzieri ed è BONOMO a Rovigo.

Io gli farò fare tutta l'auto in pelle nera con le cuciture in contrasto rosso per sedili, volantre, cuffie, pomelli, pannelli, ect...

Se è solo per le cuffie i pomelli basta che vai da un tapezziere buono.
Le cuffie e pomelli si aggirano sui 40€ al pezzo.
Ciao

P.S. dai un'occhiata al sito bonomointerni.it ;)
 
Io ho una spider Rosso Alfa e la sto curando parecchio.

Ho chiesto vari preventivi ma credo che per il nord italia c'è solo un nome che spicca in alto su tutti i tapezzieri ed è BONOMO a Rovigo.

Io gli farò fare tutta l'auto in pelle nera con le cuciture in contrasto rosso per sedili, volantre, cuffie, pomelli, pannelli, ect...

Se è solo per le cuffie i pomelli basta che vai da un tapezziere buono.
Le cuffie e pomelli si aggirano sui 40€ al pezzo.
Ciao

P.S. dai un'occhiata al sito bonomointerni.it ;)


ok, vado a vedere; perp tra me e rovigo ce ne sono di km........... proverò dalle mie parti, massimo fino a Roma.
 
Figurati se a Roma non ci sono dei buoni tapezzieri, basta conoscere qualcuno che ha provato e può dirti la sua.
 
Ragà, ieri ho avuto una mezza illuminazione. Stavo osservando gli interni di una lancia Y mono design, inevitabilmente mi è andato lo sguardo sul cambio e ho visto che monta un bel pomello nero con inserti argento come la mia plancia. Allora la mi sono chiesto se sarebbe stato possibile metterlo nella mia adorata GTV.

Voi che ne pensate? Purtroppo non ho amicizie nella concessionaria Lancia per fare una domanda del genere e sono anche sicuro che non saprebbero rispondermi.
 
Ultima modifica:
Ecco le foto del pomello della Y
 

Allegati

  • Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    61.9 KB · Visualizzazioni: 362
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    59.3 KB · Visualizzazioni: 711
e questo dovrebbe essere uno pseudo risultato.
 

Allegati

  • Immagine3.jpg
    Immagine3.jpg
    76.4 KB · Visualizzazioni: 551
scusate ma sinceramente non riesco a capire questa fatica immane nel togliere i pomelli sia per la spider che per la 156 è stato relativamente facile ma forse ho avuto solo culo cmq io il problema per pomello cuffia cambio e cuffia frena a mano l'ho risolto con una fortuna sfacciata...ovvero un mio carissimo amico ha lavorato come progettista esterno in momo per 1 anno e mi ha progettato e realizzato questi 3 pezzi in esemplare unico con pelle nera e parte centrale di tutti e tre argento come i componenti interni della macchina cuciture bianche come gli interni momo inoltre il collarino fra cuffia e pomello ha il marchio momo inciso sopra e per finire marchio momo stampato sul pomello per riprendere lo stemma sui poggiatesta in parole povere uno spettacolo quando me l'ha dato saltavo come un bimbo facci odelle foto e le metto su ....
 
Credo che un bel po di fotine farebbero la felicita di molti, la mia di sicuro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ecco le foto del tunnel completo momo della mia spider....ditemi se vi piace ragassuoli.......
 

Allegati

  • anello pomello momo res1.jpg
    anello pomello momo res1.jpg
    157.5 KB · Visualizzazioni: 361
  • cuffia freno a mano res1.jpg
    cuffia freno a mano res1.jpg
    292.8 KB · Visualizzazioni: 371
  • pomello con cuffia cambio2 res1.jpg
    pomello con cuffia cambio2 res1.jpg
    208.9 KB · Visualizzazioni: 411
  • pomello con cuffia cambio res1.jpg
    pomello con cuffia cambio res1.jpg
    200 KB · Visualizzazioni: 586
  • pomello momo res1.jpg
    pomello momo res1.jpg
    162.6 KB · Visualizzazioni: 368
  • tunnel momo res1.jpg
    tunnel momo res1.jpg
    162.7 KB · Visualizzazioni: 417